Avvio ritardato 159 1.9 JTDm 120 cv

Se sono le candelette un po' più "sensibili" mi sta anche bene, l'importante é che non sia un problema meccanico.... Visto che ce l'ho da poco devo conoscerla meglio... :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
usata di nuovo stasera
nessun problema... sarà stato un capriccio momentaneo
 
Torno a ripetere, potrebbe essere il filtro del gasolio intasato o addirittura lo stesso gasolio sporco.
 
64 ah di batteria non mi sembra corretto... Sicuro non monti un 70ah? Se il motorino d'avviamento è in forma, può essere anche un cavo di massa che fa le bizze.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Scusatemi, errore mio. La batteria é da 80Ah 640A

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento: dopo una chiacchierata con il capo officina Alfa vicino casa mi ha detto che il problema all'avviamento è il pignone del motorino di avviamento che slitta, va sostituito. Dovrò portarla a farlo sostituire... :(
PS: Gli ho chiesto della superchiusura dei finestrini e mi ha detto che è stata rimossa dall'Alfa per "problemi di interferenza" e che non la possono riattivare... Mah....
 
beh non sarà una grossa spesa il pignone
 
Certo é che dovrà farla lui e non io. È che non so come fare perché dovrei lasciarli la macchina e la concessionaria é a 50 km da casa mia...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque ho chiamato e mi ha detto che sabato mi sostituirà il motorino di avviamento. E speriamo che si risolva il problema...