[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Anche io ce l'ho descritta nella firma la mia auto...
 
Si stanno effettuando delle prove senza chiuidere il forum abbiate pazienza, non ne rimarrete delusi a lavori terminati.
 
Anche io ce l'ho descritta nella firma la mia auto...

Si si, l'ho vista la tua firma, ma io intendevo il link vicino alla firma per vedere l'auto..........- Comunque ho visto che hai la scritta "Garage" in alto a destra, quindi vabene lostesso.- Ma come giusrtamente scrive "J.Kay", ci sono delle prove in corso, è questo io non lo sapevo, pensavo fosse definitivo, quindi è ancora presto per trarre delle conclusioni.-

Si stanno effettuando delle prove senza chiuidere il forum abbiate pazienza, non ne rimarrete delusi a lavori terminati.

Grazie "J.Key", sempre tempestivo e preciso come sempre:D, buon lavoro.-
 
Vedete online la nuova grafica di seguito le modifiche più salienti.

- Nuova grafica generale in versione larghezza fissa.
- Il nuovo logo del forum è finalmente online.
- Update alla piattaforma del forum
- Mentre scrivete un messaggio lo scritto viene automaticamente salvato ogni 60 secondi per scongiurare eventuali perdite.
- Il Novità è cambiato ed è ora Activity Stream, rimane comunque disponibile la vecchia versione del novità (ultimi messaggi) cliccando nel sotto menù di Novita? denominato "Nuovi messaggi"
- Activity Stream è disponibile anche nel profilo di ogni iscritto.
- Nuove Icone per alcune sezioni del forum.
- Nuova sezione Detailing Auto
- Rivisti i nomi di alcune sezioni.
- Rivista la disposizione di alcune sezioni (non definitiva)
- Utilizzando Google Chrome si ha il correttore ortografico .
- La funzione gruppi verrà messa in pensione (inutilizzo)
- Una nuova Skin è disponibile quando si legge il forum da dispositivi Mobile.
- Chi ha letto la discussione? è disponibile il resoconto in fondo ad ogni discussione.

Per ora è tutto, mancano ancora svariate novità che verranno implementate a breve.
 
bene, bene ho dovuto ricredermi e scusatemi per essere stato troppo duro nel commento precedente;)!..una cosa volevo chiedere, riguardo i nostri avatar. ovvero quando sottoscriviamo una discussione si vede nel proprio messaggio il proprio avatar con i dati di registrazione, questa è l'impostazione definitiva rispetto a come erano configurati prima?..cioè l'avatar sulla destra e i dati sulla sinistra sul piano orizzontale?

ottima l'home page con il logo Club Alfa.
 
Se parli di Sottoscrizioni dentro al proprio profilo si vedrai gli avatar di tutti gli iscritti come nel nuovo novità.

Altrimenti puoi sempre visualizzare le sottoscrizioni nella classica maniera andando nel menù link veloci e sottoscrizioni cioe qui:
store.blackparts.it/volante-alfa-147-157-gt-leather-carbon.html

Grazie!
 
Se parli di Sottoscrizioni dentro al proprio profilo si vedrai gli avatar di tutti gli iscritti come nel nuovo novità.

Altrimenti puoi sempre visualizzare le sottoscrizioni nella classica maniera andando nel menù link veloci e sottoscrizioni cioe qui:
store.blackparts.it/volante-alfa-147-157-gt-leather-carbon.html

Grazie!

mi riferivo alla visualizzazione dei nostri avatar nelle discussioni...come dove stiamo scrivendo adesso ad esempio: qui....ogni messaggio che scrivo è intestato dall'avatar, poi dal nick name dell'utente e sulla destra vi sono i dati di registrazione, data di nascita, età ecc...come appare questo messaggio che scrivo adesso ad esempio..nella parte alta.
 
mi riferivo alla visualizzazione dei nostri avatar nelle discussioni...come dove stiamo scrivendo adesso ad esempio: qui....ogni messaggio che scrivo è intestato dall'avatar, poi dal nick name dell'utente e sulla destra vi sono i dati di registrazione, data di nascita, età ecc...come appare questo messaggio che scrivo adesso ad esempio..nella parte alta.

Dovrebbe rimanere cosi salvo ultime decisioni ovviamente ritoccato perchè cosi è troppo alto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrebbe rimanere cosi salvo ultime decisioni ovviamente ritoccato perchè cosi è troppo alto.


bhe dai, non male!..peccato solo per il modello di Alfa posseduta...prima era scritto