[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da Davinci Media, 25 Settembre 2012.

1. che dire ragazzi la nuova grafica è meravigliosa specie la barra in alto rossa col logo è spettacolare :)
    se vogliamo trovare il pelo nell'uovo la lista dell'avatar è un po disordinata specie quella delle altre alfa e forse il troppo bianco nelle pagine delle discussioni cmq per il resto ottimo complimenti:)

:decoccio:

2. Io non intendevo allargare tutta la pagina (zoom) bensì allargare solo la colonna di sinistra di qualche pixel in modo da far entrare i vari campi (soprattutto data di registrazione e motore) in un unica linea senza andare a capo...si può fare?

3. scusate, ma i caratteri sono un po piccoli e faccio fatica a vederli con il portatile da 15 pollici, e ho l impressione che sopra ad ogni intervento lo spazio bianco porti via spazio

4. L'area user info è già stata messa nelle cose da sistemare.

Che risoluzione usi mi sembra strano!
    Proverò col mio 13" puoi comunque usare la funzione CTRL + del browser.

5. Fateci comunque sapere se riscontrate problemi o bug.
    ;)

6. finalmente un'ondata di freschezza!!Ci voleva proprio una bella rinfrescata,complimenti proprio un bel lavoro:)

7. Veramente molto d'effetto la schermata iniziale, complimenti anche per le altre novita' apportate.

8. Per il sottoscritto nulla da obiettare, fidatevi ci si abitua presto

9. Bel lavoro, bravi!

10. Ottimo lavoro, è una figata!!
    :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Forum Rules - English Comunicazioni e Regolamenti 8 Giugno 2019
Avviso Adblock attivo da oggi Comunicazioni e Regolamenti 20 Marzo 2018
Avviso immagini esterne al forum in errore Comunicazioni e Regolamenti 16 Giugno 2016