[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

che dire ragazzi la nuova grafica è meravigliosa specie la barra in alto rossa col logo è spettacolare :)
se vogliamo trovare il pelo nell'uovo la lista dell'avatar è un po disordinata specie quella delle altre alfa e forse il troppo bianco nelle pagine delle discussioni cmq per il resto ottimo complimenti:)

:decoccio:
 
Per allargare la pagina come detto da "RandolphCarter", si puo' fare con "Ctrl" e rotellina mouse d'accordo, ma facendo così si ottiene la zummata della pagine che si sta visualizzando, a questo punto si va su "visualizza" in alto a sinistra e si ottiene lo stesso effetto.- Il collega di cui non ricordo il nik, intendeva dire che la grafica della pagina si è ristretta, poi se uno la vuola zummare lo fà ma la configurazione originale rimane tale, cioè più stretto.-

Io non intendevo allargare tutta la pagina (zoom) bensì allargare solo la colonna di sinistra di qualche pixel in modo da far entrare i vari campi (soprattutto data di registrazione e motore) in un unica linea senza andare a capo...si può fare?
 
scusate, ma i caratteri sono un po piccoli e faccio fatica a vederli con il portatile da 15 pollici, e ho l impressione che sopra ad ogni intervento lo spazio bianco porti via spazio
 
Io non intendevo allargare tutta la pagina (zoom) bensì allargare solo la colonna di sinistra di qualche pixel in modo da far entrare i vari campi (soprattutto data di registrazione e motore) in un unica linea senza andare a capo...si può fare?

L'area user info è già stata messa nelle cose da sistemare.

scusate, ma i caratteri sono un po piccoli e faccio fatica a vederli con il portatile da 15 pollici, e ho l impressione che sopra ad ogni intervento lo spazio bianco porti via spazio

Che risoluzione usi mi sembra strano!
Proverò col mio 13" puoi comunque usare la funzione CTRL + del browser.
 
Fateci comunque sapere se riscontrate problemi o bug.
;)
 
finalmente un'ondata di freschezza!!Ci voleva proprio una bella rinfrescata,complimenti proprio un bel lavoro:)
 
Veramente molto d'effetto la schermata iniziale, complimenti anche per le altre novita' apportate.
 
Per il sottoscritto nulla da obiettare, fidatevi ci si abitua presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto