Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

E Pitt che fa i garoni!! aahah
 
E Pitt che fa i garoni!! aahah

peccto boris....che ricordo quel momento...........che mi a passato un alf...ma ero tlmente seccato.....che non avevo nemmeno la forza di schiacciare il pedale!!!!!!ahhahahahaahhaha.............quindi pitbull....come si dice da noi....ti iu bona!!aahahaaahh
 
ciao ragazzi,
un saluto ad un alfista non si declina mai,
abito a novegro di segrate e lavoro in zona Bicocca,
quindi ogni giorno mi faccio la rivoltana ,il forlanini e la tang est passando per cologno e sesto.
Se vedo qualcuno che mi fà le 4 freccie capirò subito che siete voi magari se abbiamo tempo ci scappa un caffè,
ho una Giulietta 2011 rosso alfa 2000 JTDM2 170CV,
in questi ghiorni mi riconoscete subito perchè mi è venuto un camion nel sedere e la mia bimba è in attesa di andare dal carozziere.
Buon lavoro giovanistri da Alby
 
Sabato 16/07 brembate centro.... una bellissima 147GTA nera...:) con eleganza e scioltezza me la son goduta dal mio terrazzino...fare il rotondino....:rolleyes:
Ops ho fatto la rima :p
 
Stamattina dal treno a Tavazzano ho visto nel parcheggio fuori della stazione una bellissima Giulietta Sprint 2° serie rossa!! Bellissima...ma non la lascierei mai nel parcheggio della stazione...
 
Caro FRECCIANERA(che hai oltretutto,L'ONORE di assomigliare al bomber GABRIEL OMAR BATISTUTA,CHE 10 anni orsono,a suon di gol,PERMISE NUOVAMENTE,alla MAGGICA di rivincere lo scudetto....DAJE ROMA!!!!!!) a proposito DI AVVISTAMENTI...SPULCIANDO,sul forum ho veduto,la tua "indimenticata 75 nera 1.8 turbo prima serie..." Devo dire,pur non essendo MAI STATO UN 75ISTA... La tua nera,munita dei cerchi "sconponibili della SZES30," FACEVA VERAMENTE PAURA!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie RossoAlfa. Faceva paura anche come andava...dalla turbina al terminale poi c'era un bellissimo tubo diretto e aveva anche l'assetto.

Già era una vera bomba...