Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

Alfetta GT 1.6 prima serie color "oro" in Caravaggio (BG) lungo la SP 11...questa è nuova...
 
Alfetta GT 1.6 prima serie color "oro" in Caravaggio (BG) lungo la SP 11...questa è nuova...


L'alfa o la notizzia??? :lachen001:

Io zona di brembate vedo tantissime 159 berline e sw.. mito.... 147...
ma ci sarà un alfista iscritto al club????

Anzi mò ke mi fai venir in mente....
Vedo spesso passare centro brembate una gt nera con un adesivo di un club... ke nn sò ke sia (nn riesco mai a leggerlo) sul parabrezza ki sarà mai???

:decoccio:
 
Alfa 8C Competizione Rossa, inseguita da Alfa GT Junior e un'altra Alfa d'epoca che non ho saputo distinguere....avvistate il 2 Giugno a Desio in Zona Industriale...mi sa che andavano a qualche raduno...
 
Alfa Spider Duetto "aerodinamico" bianco parcheggiato nei pressi del Terrazza Manzotti di Canonica d'Adda (BG) ieri sera verso 23:00...fantastico!
 
ciao a tutti e buona domenica !!!volevo dirvi che aspetto al fetta per postare delle foto nella sezione marche perche' non sono capace ma per chi vuole su facebook cercate ristorante il languorino(il mio)e vedrete che i ragazzi hanno inserito un bellissimo video del raduno!!!!vi aspetto in tanti con i vostri commenti!!!!ciao ciao a tutti!!!
 
Questa domenica a Tavazzano con Villavesco, intorno alle ore 16, avvistata 156 De Silva T.Spark, berlina, nera, bellissima con adesivo ClubAlfa.it sotto la scritta T.Spark. Stavi svoltando in via Pesa, io ero a piedi con famiglia... Chi sei? :D :D :D

ebbene ero io.........Mariowolf!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahah....
 
We!! Risolto il mistero!! Uno l'ho beccato ed identificato!! :eclipsee_Victoria:

non e giusto........mi hai visto in faccia?????anche io aallora forse ti o beccato!!!!!!!!non mi hai sorpassato sul vialone della via emilia poco prima di arrivare a tavazzano??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto