Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

• Autore discussione Autore discussione Noyz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti, se siete a Busto Arsizio e sentite odore di gomme bruciate o pensate di avere alle spalle un'aereo:confused: non spaventatevi è la mia Alfetta 2000 Rosso Veneziano:decoccio:

• Mi piace
Reazioni: AUDACE
black line rosso alfa , tutti i giorni da cormano alla bicocca , dalle 8 alle 9 e dalle 17 alle 18.
Ven/sabato sera da cormano a famagosta , anche domenica in giornata

Luci posizione a led, scarico asso e adesivo club alfa bianco sul lunotto posteriore. sui passaruota anteriori due adesivi del biscione neri XD

sai che mi sa che ti ho visto sulla mi meda una volta? nera doppio scarico e xeno

io sfreccio (in coda:WC:)ogni mattina tra le 7e30 e le 8 sulla sp233(varesina)tra tradate e cislago!!!riconoscibile solo dalle pinze rosse per ora:D:D:D

black line rosso alfa , tutti i giorni da cormano alla bicocca , dalle 8 alle 9 e dalle 17 alle 18.
Ven/sabato sera da cormano a famagosta , anche domenica in giornata

Luci posizione a led, scarico asso e adesivo club alfa bianco sul lunotto posteriore. sui passaruota anteriori due adesivi del biscione neri XD

sai che mi sa che ti ho visto sulla mi meda una volta? nera doppio scarico e xeno

Sono io di certo: xeno, doppio scarico, 3 p nero carbonio, vetri neri,ora anche cerchi gta minigonne, alettone luci di posizione azzurrate, quadrifoglio sul lato sx sotto la freccia eliminazione delle scritte
Mi sono comportato bene :grinser005:, chi ha sorpassato chi?
Ecco una foto di quello che hai visto di certo

Allegati

• Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    168.2 KB · Visualizzazioni: 141
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
.....ciao ragazzi,che ne dite,troviamo un modo di saluto tra alfisti,avete presente come fanno i motociclisti?...qualcosa di simile, che si puo fare guidando,evitando magari gli abbaglianti,magari un colpo di 4 frecce....
mettiamo giù qualche idea e poi rendiamo la migliore "ufficiale"......

.....ciao ragazzi,che ne dite,troviamo un modo di saluto tra alfisti,avete presente come fanno i motociclisti?...qualcosa di simile, che si puo fare guidando,evitando magari gli abbaglianti,magari un colpo di 4 frecce....
mettiamo giù qualche idea e poi rendiamo la migliore "ufficiale"......
si puo fare...magari 1 colpo di 4 frecce oppure dandoci 1 ok con la mano...non sarebbe male...

io giro quasi tutte le sere nella bassa bergamasca...

bella a tutti gli alfisti!!! io giro tra cesate, limbiate, novate e dintorni tutti i santi giorni se mi vedete in direzione canton ticino significa che sto andando a fare la broda alla iena... se invece di ritorno dal canton ticino mi vedete incollato al culo di un 430 suderia spider giallo significa che ho appena fatto il pieno di broda e ho già spento il cervello alla guida della rossa ;-)
l'idea di salutarci non è malvagia, io guardo sempre le alfa degli altri automobilisti convinto che hanno fatto tutti un grande acquisto! poi sono motociclista e sono sempre il primo che saluta gli altri centauri a bordo della mia amata rossa a due ruote (ducati)
ah quasi dimenticavo la mia rossa è una 156 gta sw, le contate sulla dita di una mano quindi non dovrei passare molto inosservato ;-)

Ciao Lombardi, io spesso saluto con il pollice ok, prima per salutare e poi per fare i complimenti al possessore dell'Alfa.
Ciaooo dal vicino Ticino :decoccio:

Ok vada per le quattro frecce,
anogri settimana prossima vado a Chiasso per lavoro ,chissa magari sperimenteremo il saluto a vicenda