Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

non per andare off topic, ma secondo me un intervento di alleggerimento del telaio comporterebbe una spesa troppo alta per un semplice aggiornamento della vettura, poi comunque se è vero che verranno effettuate queste modifiche, e magari aggiungere nell'allestimento il 1.8 TB mooolto piu leggero del 3.2 e con prestazioni niente male, la brera acquisterebbe un ruolo di maggior rilievo ..
grazie per l'off topic :D

purtroppo in piccola parte ti devo contraddire ( ma non ti arrabbiare!! )
è vero che un alleggerimento del telaio sarebbe molto dispendioso, e senza dubbio il 1750 turbo può avere prestazioni migliori del 3.2 australiano, però un allegerimento del telaio ( o cmq della brera-159 ) per me è indispensabile: gira su internet un test fatto in germania tra auto equipaggiate con il 3.2 : brera , tt e z4 : inutile dire che la brera viene derisa per il suo 1 - 100 da lumaca!!
se si allegerisse il telaio ne troverebbe giovamento l'intera gamma 159 - brera e spider, con tutte le motorizzazioni, con benefici in accelerazione, ripresa, frenata, e spostamento del carico in curva
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Fabietto come al solito ci prendi sempre in pieno .. ci mancherebbe altro che mi arrabbio :D comunque io parlavo di un aggiornamento ( tipo allegerimento telaio) di una vettura già uscita come la brera che ha gia fatto il suo numero di vendite e i suoi anni dalla prima uscita .. concordo in pieno ciò che dici , ad esempio per i nuovi telai di 149 e 169 che potrebberò dare il via ad una nuova grande gamma.. ma forse come al solito sognamo troppo e sfortunatamente rimarrà tutto così ( anche se spero di no)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Effettivamente è troooppo bella , ma quella è la vera essenza Alfa Romeo quindi come non amare una vettura del genere .. anche lei sarà nella mia collezione .. spero solo di un colore diverso ahahaha
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Effettivamente è troooppo bella , ma quella è la vera essenza Alfa Romeo quindi come non amare una vettura del genere .. anche lei sarà nella mia collezione .. spero solo di un colore diverso ahahaha

sì in effetti il colore non è il massimo hihi
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Fabietto come al solito ci prendi sempre in pieno .. ci mancherebbe altro che mi arrabbio :D comunque io parlavo di un aggiornamento ( tipo allegerimento telaio) di una vettura già uscita come la brera che ha gia fatto il suo numero di vendite e i suoi anni dalla prima uscita .. concordo in pieno ciò che dici , ad esempio per i nuovi telai di 149 e 169 che potrebberò dare il via ad una nuova grande gamma.. ma forse come al solito sognamo troppo e sfortunatamente rimarrà tutto così ( anche se spero di no)

siamo sulla stessa linea ;)
allegerire significa magari cambiare il materiale, usare + alluminio e meno acciaio, e con meno materiale "buttato" ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

sì in effetti il colore non è il massimo hihi
eheheh certo .. vogliamo paragonarlo ad un colore a caso ?? diciamo il BIANCO di una bellissima alfa gt 1300 ?? :D
 
ahah .... eh non c'è paragone!

però ne riparliamo quando sarà nel tuo garage :D

( dalla via che sei giù potresti farci delle foto :D )
 
Ancora non sono andato a vedere quella gt bianca fabio :( ... appena ci vado faccio due foto ed incrocio le dite perchè le cose non vanno al meglio qui
 
- Informazione Pubblicitaria -
le cose non vanno al meglio?!?!?!?

domani ti chiamo
spero nulla di grave
 
X