Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

aggiungo che ho avvistato un'alfa romeo 145 quadrifoglio nera!!

è quasi abbandonata, prima serie, con paraurti non in tinta
 
aggiungo che ho avvistato un'alfa romeo 145 quadrifoglio nera!!

è quasi abbandonata, prima serie, con paraurti non in tinta
Fabiooooooo vai è prenti tutto quello che puoiiiiiiii .. (minigonne a parte che sono prenotate da max) :D che appena vengo andiamo a smontare i paraurti così li uso per il kit zender della 145 eheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fabiooooooo vai è prenti tutto quello che puoiiiiiiii .. (minigonne a parte che sono prenotate da max) :D che appena vengo andiamo a smontare i paraurti così li uso per il kit zender della 145 eheheh

beh ovviamente vengo anchio a darvi una mano:D
 
ho scritto "quasi abbandonata" , prima mi informo che non arrivi qualcuno incacchiato nero che gli stiamo smontando la sua macchina!! hihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho scritto "quasi abbandonata" , prima mi informo che non arrivi qualcuno incacchiato nero che gli stiamo smontando la sua macchina!! hihihi


Vedete di non cacciarvi nei guai!!!!!!
Se avete bisogno fatemi sapere......:cool:...che proviamo a vedere se è pulita, dopo magari smontiamo tutto!!!!!
.....e perché no multiamo il proprietario per occupazione di suolo pubblico, mancata esposizione dell'assicurazione, e se senza targa inquinamento per abbandono di rifiuti speciali....
miiiii che bastardata sarebbe!!!!! ih ih ih ih ih ih ih ih
...cmq sappiate che non si possono toccare le cose degli altri....magari prendere in prestito si..... :)
 
Ultima modifica:
ahahah sarebbe una MEGA bastardata!! ahahah

adesso mi informo
 
...cmq sappiate che non si possono toccare le cose degli altri....magari prendere in prestito si..... :)
vaaa beneeee.. allora prendiamo in prestito qualcosina ( e fu così che la macchina rimase solo con il telaio) e poi diciamo che ci dimenticheremo di riportare le cose prese in "prestito" : :D :D :D
Scherzoooo ovviamente . comunque adesso fabio vede di chi è , se non ne sappiamo niente chiediamo al caro Giorgio di vedere se è pulita
 
- Informazione Pubblicitaria -
al 99 % è pulita, domani vado a chiedere ;)

cmq dopo dieci anni, per uso capione, l'oggetto diventa tuo ;)
 
X