Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

è 3.2 si si...e l'ha usata qualche volta Lilli Bertone.... chiudiamo l'ot

scusate se continuo, ma ho parlato con il mio "contatto" : è un 2.0 JTS confermato!!
non ha i freni a cilindri contrapposti, ergo è proprio impossibile che sia un 3.2

fine OT.

FEBIO5 1 - 0 MAURI


:lol2::lol2::lol2:
 
sulla scia di quanto detto da Jk in un altra discussione, magari poi penso se aprire un topic tutto suo e dove ( non vorrei che i moderatori mi cagnassero perchè sbaglio posto )
ahz raga veramente bella sia come linea, come abbinamento di colori che come idea di macchina...
secondo me sarebbe stata il giusto anello di congiunzione tra la GTV Spider e la Brera Spider...
voi che ne dite...
chissa' perhce' Mamma Alfa non l'ha messa in produzione di serie(mi par di capire che questo e' un'esemplare quasi unico...)
avrebbe di sicuro dato molto filo da torcere alle varie TT, SLK e tutte le varie cabrio cupe che sono uscite,
se poi glia vessero fatto il tettuccio rigido, non ce ne sarebbe stato piu per nessuno..
. mah chissa'
forse in quegli anni fiat non riteneva il progetto vantaggioso...
(grave errore secondo me)

Comunque: approposito di avvistamente indovinate un po' cosa ho beccato dal carroziere che mi sta' mettendo apposto la macchina...
Una fantastica "Alfa 75 America Turbo" Rosso alfa ovviamente
veramente una macchina ancora fantastica!!!
Giox mi correggera' ma credo sia stata l'auto con cui alfa tento di conquistare il mercato americano negli anni 80...
tra l'altro tenuta benissimo
quando ci torno cerchero 'di farci delle foto da mostrarvi...

@giox te che sei un purista immagino che apprezzeri molto questo mezzo...

Era in carrozzeria probabilmente per qualche ritocco ma pure i tessuti dei sedili eranoa ncora perfetti...
la linea aggressivissima e... beh il motore non so' ma credo sia una bomba..
Qualcuno di voi ci sa' dare qualche dettaglio in piu si questa macchina tipo motore, cavalleria storia...
vi diro' m'e' quasi venuta la malzana idea di chiedergli il prezzo per aquistarla,
di certo con gli anni aquistera' molto valore... e gia' adesso la si potra mettere come storica... oltre che RIAR

ps: se riesco postero' delle foto...!
 
- Informazione Pubblicitaria -
avvistamento : alfa spider rossa : eccezzionale!!!!

e aggiungo che Giò dovrebbe avere altri avvistamenti ;)

eccoli .... niente di che sono abbastanza comuni .. ma sempre un bel vedere :D

club.JPG

club 2.JPG

@Niko .. grazie per la notizia e anche per considerarmi un Purista ;) .. faccio quello che posso :D .. comunque si la 75 è una vettura che apprezzo particolarmente .. ecco una recensione per la turbo america
http://auto.ciao.it/Alfa_Romeo_75_turbo_america_1_8__Opinione_867994
 
soprattutto come ho preso il tempo per lo scatto .. ahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh... la Brera TI io non l'ho ancora vista in giro... Che favola... Grande Gio!
 
non l'hai ancora vista perchè giri poco :p

io e Giò ormai abbiamo visto di tutto :D
 
Non è che giro poco.. Faccio sempre la solita strada abbastanza lontano dalle città...
 
- Informazione Pubblicitaria -
E per tutto intendiamo anche una replica della stratos
 
X