Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

piccolo OT, magari a qualcuno "Febio" interessa...Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Se vedete il piazzale di Errani vi viene male...decine e decine di Delta... motori di Delta appoggiati ovunque...
 
Se vedete il piazzale di Errani vi viene male...decine e decine di Delta... motori di Delta appoggiati ovunque...

hai nominato 2 nomi per me vitali : "delta" ed "errani"
il primo è il mio amore!! non darei il :aktion086: per la delta, ma tutto il resto sì
:D
ed Errani : uno che distrugge un mito : quindi uno da mettere in carcere.

Tornando a noi : ma tu lo conosci questo Errani? sei nel giro ? :D :cool001:
 
hai nominato 2 nomi per me vitali : "delta" ed "errani"
il primo è il mio amore!! non darei il :aktion086: per la delta, ma tutto il resto sì
:D
ed Errani : uno che distrugge un mito : quindi uno da mettere in carcere.

Tornando a noi : ma tu lo conosci questo Errani? sei nel giro ? :D :cool001:

Essendo faentino Errani è un volto noto. Essendo meccanici da generazioni (adesso l'officina è di mio zio) ancora di più, anche se personalmente noi non ci abbiamo mai avuto a che fare se per qualche sporadica richiesta di ricambi per Delta (che puntualmente, ovviamente, non vendeva ma si teneva ben stretto per le sue!) visto che storicamente siamo legati al marchio del biscione...
Errani fa tutto da se, eccetto per gli scarichi che si appoggia a Bartoli, carrozzeria e poco altro. Meccanica 100% home made.

A livello di preparazioni non siamo particolarmente attivi, qualche cliente all'anno e le auto di famiglia (tutte, alcune più altre meno), ma ad esempio per le centraline ci appoggiamo a centri specializzati, eventuali pezzi specifici ai relativi produttori...
 
- Informazione Pubblicitaria -
però complimenti : ci sapete fare con le auto!!

piccolo OT : ma errani vende anche Delta originali?
 
avvistate 3 alfa 8C nella mia strada + 1 alfa 8C in un parcheggio dove stavo andando.
Ho parcheggiato di fianco a questa 8C , fatto foto, sentito il rombo, e anche SALITO SOPRA.

tutto di fretta perchè i collaudatori avevano fretta :D

dopo le foto, devo scappare Da Moreno perchè Davide ( lavoro di Moreno a parte ) mi ha preventivato 550 euro di spesa.
E poi dicono che sono lento..... stica!!!
 
Fabio foto cavolo!!!! Io voglio cambiare lavoro!!! Voglio diventare il tuo navigatore!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTFOTO! FOTO! FOTO! FOTO! O! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliao vederle...!!!
 
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
aggiungo altre foto :

qui si legge "linea 1" "italia" "24 novembre" :D :D

cmq ecco cosa mi tocca incontrare ad abitare vicino alla fabbrica maserati, che disgrazia HIHIHI


placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
X