Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

mi sto arrabbiando sul serio .. punto uno mi ha copiato i cerchi :D e seconda cosa è ovvio che ti piaccia .. è la stessa linea della Brera .. e non dite di no che ho sovrapposto la brera con la megane cacca e le linee coincidono alla perfezione uff

ai perfettamente ragione e uguale come anke l'astra nuova
 
Grazie Axel .. ormai Fabio ci sta abbandonando lentamente .. prima posta nella sezione avvistamenti Alfa una Renault ( non riesco neanche a scrivere quel nome) e poi dice anche che gli piace .... no no così non va :D
 
Grazie Axel .. ormai Fabio ci sta abbandonando lentamente .. prima posta nella sezione avvistamenti Alfa una Renault ( non riesco neanche a scrivere quel nome) e poi dice anche che gli piace .... no no così non va :D

questo attegimento e' normale anchio se cambiassi la mia alfa prenderei una renault clio rs, purtroppo nn ci sono alfa moderne che vanno di piu'...per patiti della velocita' e della pista cm per me e fabio si guarda sempre il meglio e l'alfa oggi nn fa piu' il meglio:smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ci siamo non ci siamo davvero .. ragazzi ma che succedeeee .. aiutooooooo è un epidemiaaaa, farò di tutto per salvarvi lo prometto
 
tranquillo Giò : in questo momento non penso a nessun'altra macchina, ne ho già 2 in mente e bastano e avanzano ;)
Del resto se proprio dovessi comprare una macchina ora sarebbe 335 i !!!!! anche se non so come fare per mantenerla :D

Purtroppo devo dare ragione a Max : sono molto deluso della produzione attuale Alfa a livello di auto sportive, credo si fosse già capito :D

Per stare in tema con gli avvistamenti : oggi ho visto una decina di Alfa GT , ma non come la mia, ma storiche ;)
 
LE Gt storiche ?? junior e sorelle ??? che bellooooooooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
una decina!?!?!? e neanche una piccola fotina?!?! sob... sigh...
 
qualche foto arriverà, la GT 1300 junior scalino è davvero molto diffusa, tutte tenute come appena uscite dal conce, avvistata anche una GT 1750 ;) :D

non ho fatto foto io, troppo preso da altre cose, ma vedo di metterne alcune
 
Avvistamento fotonico .. anzi piu che avvistamento direi che sono venute a prendermi ... mi hanno sorpassato in autostrada questa mattina intorno alle 10 : 15 due Giulietta, una camuffata con il doppio scarico e una bianca senza camuffature .. è veramente bellissima .. dal vivo fa una gran bella figura :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X