Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

purtroppo no .. la prima mi ha sverniciato di brutto ... la seconda quella non camuffata è passata un po piu piano .. e mi sono soffermato a studiarla per bene
 
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avvistamento fotonico .. anzi piu che avvistamento direi che sono venute a prendermi ... mi hanno sorpassato in autostrada questa mattina intorno alle 10 : 15 due Giulietta, una camuffata con il doppio scarico e una bianca senza camuffature .. è veramente bellissima .. dal vivo fa una gran bella figura :D

Ma intendi quella nuova???
wow bell'avvistamento davvero,
quindi sono ancora in fase di progettazione e studio...?
son proprio curioso di vederla dal vivo...
da alfisti.it mi hanno mandato l'invito per la presentazione a torino per gli alfisti , ma non credo ci andro'...
anche se la tenzazione e' forte...
 
- Informazione Pubblicitaria -

Per bella è bella ... però non credo di averti dato il permesso di fotografare la mia alfa in garage fabio :D ahahaha

eh si ragazzi erano due Giulietta di quelle nuove ... spettacolari
 
Ultima modifica da un moderatore:
ce n'erano un paio rosse stupende, se trovo le foto le metto subito qui
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi oggi ho visto un carroattrezzi :eek: che aveva lo scudo alfa romeo...era vecchissimo con proprio lo scudo alfa tipo giulietta del '60 sapete qualcosa????
poi qualche altra storica...
 

Allegati

  • P30-01-10_16.36.jpg
    P30-01-10_16.36.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 111
  • P30-01-10_16.38.jpg
    P30-01-10_16.38.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 105
  • P30-01-10_16.39.jpg
    P30-01-10_16.39.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 125
wooow che bellezze ..... per il carroattrezzi penso si tratti di quella serie di camioncini che aveva fatto l'alfa .. ce ne sono tante versioni , anche il carrofunebre ...
 
esatto : i famosi camioncini alfa ;)

ma dove hai visto tutte quelle alfa??
 
- Informazione Pubblicitaria -
a castel San Pietro Terme...un vecchio concessionario!!!
 
X