Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

dai FAbio!!!! Devi dirle queste cose!!! La prox volta organizziamo...
 
a Giò sono quasi sicuro al 100 % di aver detto tutto!! ( ok quasi tutto :D )

io cmq sono andato principalmente per altre cose a Torino, e dalla via ho visto anche questo, infatti non ho fatto foto, le foto postate non sono mie
 
Dai Fabio l'avevo notato che le foto non erano tue anche perché in alcune dice " foto di ( e il tipo che le ha scattate ) .. comunque tranquillo, lo so che se ci fossi andato solo per quello mi avresti fatto un fischio :D ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dai Fabio l'avevo notato che le foto non erano tue anche perché in alcune dice " foto di ( e il tipo che le ha scattate ) .. comunque tranquillo, lo so che se ci fossi andato solo per quello mi avresti fatto un fischio :D ...

;) di sicuro
 
ehehe ma non ne avevo dubbi tranquillo :D
 
se volete posso anche mettere altre foto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh ... e lo chiedi anche .. ovvio ... dai foto foto foto :D
 
Un confronto tra due sorelline...
Mison fermato in un autogril ed all'uscita mi ritrovo per caso parcheggiata di fianco questa 156 rossa pure lei, sembra fatto apposta,
cosi' ci ho fatto due foto per un confronto tra le due sorelline...
 

Allegati

  • DSCF4849.jpg
    DSCF4849.jpg
    175.5 KB · Visualizzazioni: 86
  • DSCF4852.jpg
    DSCF4852.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 86
  • DSCF4854.jpg
    DSCF4854.jpg
    143.1 KB · Visualizzazioni: 94
Come "culo" è piu bella la 156! sembra un camion la 159 messa vicina alla sorella56 =)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un confronto tra due sorelline...
Mison fermato in un autogril ed all'uscita mi ritrovo per caso parcheggiata di fianco questa 156 rossa pure lei, sembra fatto apposta,
cosi' ci ho fatto due foto per un confronto tra le due sorelline...

eeeeeh la 156 che nostalgia ... rimane sempre una gran macchina .. la 159 però è stupenda .. non lo so .. saranno le linee tese , sarà lo sguardo .. boooh .. sarà anche che sarà la mia prossima Alfa ;) hahahahah
 
X