Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Gio' la 156 l'hai rottamata finalmente? (ti ammazzo se dici si...)
 
ahahaha assolutamente no :D .... lei è la prima .. il primo amore ... mi ha fatto diventare un alfista .. come potrei mai rottamarla ... piuttosto mi vendo un rene pur di mantenerla :D
 
(maledizione speravo nelle 4 portiere ecc.... XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un confronto tra due sorelline...
Mison fermato in un autogril ed all'uscita mi ritrovo per caso parcheggiata di fianco questa 156 rossa pure lei, sembra fatto apposta,
cosi' ci ho fatto due foto per un confronto tra le due sorelline...

molto bello questo confronto
 
Un confronto tra due sorelline...
Mison fermato in un autogril ed all'uscita mi ritrovo per caso parcheggiata di fianco questa 156 rossa pure lei, sembra fatto apposta,
cosi' ci ho fatto due foto per un confronto tra le due sorelline...

cavolo che cattiveria!!! La 156 poi, secondo me, è una delle Alfa più riuscite... Che splendore... Anche se però guardando lo sguardo della belva di Niko mette na paura!
 
Ragazzi ieri pomeriggio alla rotonda di modena est, l'ultima prima di andare verso l'obi per intenderci ho visto un camion che aveva su un Alfa , e fin qui tutto ok ... ma che alfa era ??? Una Giulia GTA perfetta , color panna e dettagli bordeaux .. lucidata al massimo .. non so se tornava da qualche raduno o ci stava andando .. fatto sta che se era tutta originale come sembra su quel camion c'erano 100 mila euro di Giulia :D spettacolo ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ieri pomeriggio alla rotonda di modena est, l'ultima prima di andare verso l'obi per intenderci ho visto un camion che aveva su un Alfa , e fin qui tutto ok ... ma che alfa era ??? Una Giulia GTA perfetta , color panna e dettagli bordeaux .. lucidata al massimo .. non so se tornava da qualche raduno o ci stava andando .. fatto sta che se era tutta originale come sembra su quel camion c'erano 100 mila euro di Giulia :D spettacolo ...

spettacolo davvero!!!

volevi rubare il camion, confessa! :lol2:
 
Oggi alle ore 21...il mio dolce culetto...si è seduto sopra una delle prime, limitata serie "competizione" Giulietta 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è F A N T A S T I C A !!!!!!!!!
 
Spettacolare ... ma com'è sono già in concessionaria ,??? oppure .. dicci dicci
 
- Informazione Pubblicitaria -
sì dai devi dirci di più!!!!
 
X