Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

hai ragione febio!!!ma pensavo fosse una cosa riservata. avevo chiesto a jk se voleva venire ma pensavo che voi da modena-reggio sarebbe stato lontano...cmq visto che al cuor nn si comanda e soprattutto all'alfa,,, la prox volta per qualsiasi evento "nascosto" vi informo!! ;-)
 
sìsì non ti preoccupare : io avrei fatto uguale, però adesso che lo sappiamo :D
 
hai ragione febio!!!ma pensavo fosse una cosa riservata. avevo chiesto a jk se voleva venire ma pensavo che voi da modena-reggio sarebbe stato lontano...cmq visto che al cuor nn si comanda e soprattutto all'alfa,,, la prox volta per qualsiasi evento "nascosto" vi informo!! ;-)

anche perchè per eventi di questo tipo diventiamo subito disponibili ed andremmo in capo al mondo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi mi ero dimenticato di scrivervi di un avvistamento molto importante .. ed è meglio che lo faccia ora prima di prendere il treno , anche perchè con trenitalia si sa quando si parte ma non quando si arriva... sabato pomeriggio .. ore 15 :20 circa in autostrada mantova -modena direzione modena il mo sguardo viene catturato letteralmente da un qualcosa di rosso su un carrello nella corsia che va in direzione mantova all'altezza di carpi... si trattava di un alfa 75 turbo evoluzione ... era lei ne sono sicuro e non mi posso sbagliare perchè l'ho guardata bene finchè non è comparsa alle mie spalle ... mi veniva voglia di inseguirlo .. ma sarebbe stato un po difficile andare oltre gli spartitraffico di cemento :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
75 turbo evoluzione?su un carrello?forse forse da competizione:rolleyes:.delicata:lol2:gio' il tuo amico ha deciso niente x la 147?
 
eh la 75 turbo evoluzione......
 
75 turbo evoluzione?su un carrello?forse forse da competizione:rolleyes:.delicata:lol2:gio' il tuo amico ha deciso niente x la 147?
credo la stava portando in qualche pista ... aveva comunque le targhe ma magari così gli evitava almeno i km del trasferimento .. no tigre non ha deciso ancora niente
 
- Informazione Pubblicitaria -
si dai facciamo una evoluzione della 147 io ho la macchina chi mette i soldini?forza e' per il bene dell'alfa.....ahahahahah
 
X