Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

ma a proposito a modena dov'e il conce alfa che non lo trovo????

tempo fa dissi che volevo aprirlo io : non scherzo!!

a modena praticamente non esiste un conce alfa.

Devi andare da stanguellini per vedere qualcosina, oppure da Bellentani, che io sconsiglio ancora di più della malaria!!!!!
 
allora non c'e piu infatti dove era una volta non esiste piu ma o sentito che c'e ne un altro ma non so dove sia
 
RAGA nn avete capito forse...la giulietta nn la troverete fino a quando ci sarà il porte aperto o poco prima, io sono stato a una presentazione "privata", ovvero era riservata ai clienti della conce e pochi altri. al max se la vuoi vedere prova a chiamare quella di rimini a sentire se è ancora li ma nn credo. mi disp.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ninja ma sotto sotto lo sapevamo che dobbiamo aspettare il porte aperte .. però stavamo cercando di illuderci a vicenda :D ...
 
ninja ma sotto sotto lo sapevamo che dobbiamo aspettare il porte aperte .. però stavamo cercando di illuderci a vicenda :D ...

esatto : e trovare la scusa per andare al conce sabato :D

Quindi Giò : chiarito che magari Ninja si sbaglia, sabato andiamo!!! :D
 
@ Ninja : ma è vero che non si potevano fare foto, ma alla fine si chiudeva un occhio?
non vi hanno fatto salire, ma era già tanto se vi aprivano le portiere e il baule? e il cofano rigorosamente chiuso?!?!?
e non controllavano a tutti l'invito?!?!?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'invito no nn l'hann guardato a nessuno...le foto erano proibite, ma io senza flesh mi appoggiavo la lacchina addossso e via di click...portiere aperte e baule aperto.
io mi sono seduto fino a quando mi hann visto e mi hanno tirato fuori ahahahah...ho fatto anke una foto della targehetta limited edition ma è sfuocata. il cofano un vecchietto ha dato l'mpulso per aprirlo ma appena l'han beccato hann subito richiuso.ma nn l'han aperto.
 
allora le mie info erano tutte giuste

hihihi
 
l'invito no nn l'hann guardato a nessuno...le foto erano proibite, ma io senza flesh mi appoggiavo la lacchina addossso e via di click...portiere aperte e baule aperto.
io mi sono seduto fino a quando mi hann visto e mi hanno tirato fuori ahahahah...ho fatto anke una foto della targehetta limited edition ma è sfuocata. il cofano un vecchietto ha dato l'mpulso per aprirlo ma appena l'han beccato hann subito richiuso.ma nn l'han aperto.

Che fiscalità però .. per una macchina che ormai è li per li per essere messa in vendita
 
- Informazione Pubblicitaria -
cmq confermato che non controllavano gli inviti : la prossima volta avvisaci !!!!!! :D
 
X