Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

questa dicussione mi piace molto...ora dico la mia però non cazziatemi se sbaglio...:grinser026:sono un povero veneto in territorio amico...:grinser002:
non potrebbe essere la giulia 1600 sprint prodotta nel 1962??

Beh andre stai tranquillo che non ti cazziamo, anzi ci fa piacere che tu sia passato da queste parti :D .. comunque se guardi bene non può essere la giulia che hai postato per un semplice ma significativo dettaglio del posteriore , la giulia scende quasi dritta , mentre la giulietta sprint come quella in foto , ha delle specie di alette al posteriore dove c'erano i fari , nota la differenza ;) ciaooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh andre stai tranquillo che non ti cazziamo, anzi ci fa piacere che tu sia passato da queste parti :D .. comunque se guardi bene non può essere la giulia che hai postato per un semplice ma significativo dettaglio del posteriore , la giulia scende quasi dritta , mentre la giulietta sprint come quella in foto , ha delle specie di alette al posteriore dove c'erano i fari , nota la differenza ;) ciaooo

:)
forse hai ragione....:D
 
Grazie all'importante informazione di Max q4 su un alfa 75 1.8 turbo in vendita a sassuolo , questa mattina io e fabio ci dirigiamo a vedere come fosse messa la macchina .. anche perche a quanto pare la vendevano a 250 euro ..:eek: arrivati li vediamo la macchina ... per gli anni che ha ed il prezzo non è malvagia , anzi esterno a parte ( sbiadito si ma senza un filo di ruggine) poteva andar bene .. fatto sta che il venditore ha detto che tutte le auto erano in vendita .. esclusa quella che era di un suo cliente .. bah fatto strano ... comunque per adesso vi aggiorniamo con le foto :decoccio:

Visualizza allegato 49402 Visualizza allegato 49403 Visualizza allegato 49404 Visualizza allegato 49405 Visualizza allegato 49406

trovata, mi sembra il primo tipo...........'89
 
- Informazione Pubblicitaria -
cosa ne dici? sembrava valida no?

poi noi che l'abbiamo vista da vicino non troppi km, e sembra che chi ce l'aveva prima l'avesse tenuta non male

Io ho una teoria, le macchine le scegliamo come le donne o ragazze.........ci fidiamo del nostro istinto :p , a vedere così infatti mi sembra messa benone,.:blink:. beato :cool: quella persona che l'ha acquistata.........:blink:.
 
per ora non è di nessuno, se non in vendita nel parcheggio di un concessionario, in attesa di un proprietario o del demolitore.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avvistamento nel cortile del conad del mio paese...
Alfa Giulia 1300 Super Bordeau
e' sempre un bel vedere...!
il proprietario dice che non la vende ma se la vendesse un pensierino ce lo farei...

mi scuso per la qualita' delle foto ma il mio cell ormai sta' tirando gli ultimi e non avevo dietro altro...
 

Allegati

  • Immag0240.jpg
    Immag0240.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 102
  • Immag0237.jpg
    Immag0237.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 102
  • Immag0238.jpg
    Immag0238.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 99
X