Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

molto bella
 
Davvero bella!!!
 
Stupenda, anche perchè identica a quella di mio cugino, solo che la sua è 1600
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avvistamento nel cortile del conad del mio paese...
Alfa Giulia 1300 Super Bordeau
e' sempre un bel vedere...!
il proprietario dice che non la vende ma se la vendesse un pensierino ce lo farei...

mi scuso per la qualita' delle foto ma il mio cell ormai sta' tirando gli ultimi e non avevo dietro altro...

O mamma, questa è storia....................
 
Avvistamento nel cortile del conad del mio paese...
Alfa Giulia 1300 Super Bordeau
e' sempre un bel vedere...!
il proprietario dice che non la vende ma se la vendesse un pensierino ce lo farei...

mi scuso per la qualita' delle foto ma il mio cell ormai sta' tirando gli ultimi e non avevo dietro altro...

Non è colpa del cellulare... è l' auto che abbaglia. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
per ora non è di nessuno, se non in vendita nel parcheggio di un concessionario, in attesa di un proprietario o del demolitore.....


UUAAH bella la 75..se avessi i soldi per metterla un po su la prenderei ad occhi chiusi..
 
eh ragazzi sono occasioni da prendere al volo , metterla da una parte e poi quando si hanno i soldi si inizia a sistemare, a me piaceva anche tanto solo che diciamo che mi è stata promessa una 75 un po piu importante :D quindi passo
 
UUAAH bella la 75..se avessi i soldi per metterla un po su la prenderei ad occhi chiusi..

potresti fare come dice Giò, sarebbe veramente un affare perchè non è una "comune" 75 1.8 o 2.0 : ma una turbo!!

( questo anche perchè io adoro i turbo, come voi sapete :D )
 
- Informazione Pubblicitaria -
potresti fare come dice Giò, sarebbe veramente un affare perchè non è una "comune" 75 1.8 o 2.0 : ma una turbo!!

( questo anche perchè io adoro i turbo, come voi sapete :D )


eh infatti ho letto la targhettina turbo:D
ma dove la metto..avessi dello spazio,magari un garage che non uso..la comprerei subito!e poi senza fargli l'assicurazione la lascerei li ..mettendola apposto a poco a poco.....basta..è inutile sognare:smiley_029:
(ma in quale concessionario l'avete vista?)
 
X