Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

eh gli ho chiesto..quelle le vendi? ha detto no no...:(

Perchè sono demolite o sotto sequestro, dove li hai visti quei due miti?
 
Il post #616 a dir poco trambalato, di più,..............unico un'apoteosi :grinser026:
C'è da stropicciarsi gli occhi lì fra quei miti...................
:):)
 
Oggi al Centro Commerciale Fossolo sembrava d'essere tornati indietro 20 anni netti: parcheggiate casualmente a poca distanza l'una dall'altra una 75 T.Spark grigio scuro del '90/91 ed una 33 1.3 S bianca dell'87/88 circa!
Anche il centro commerciale è di circa quegli anni, erano in pandant...
 
- Informazione Pubblicitaria -
YodaDJ a occhio e croce direi che la roba buona non muore.......... ;)
 
scusate se rispondo solo ora..allora sono andato da un venditore di auto..ha un cortile immenso..mi giro intorno e vedo quella 75blu..quel deltone verde preparato senza ruote davanti e posato su dei cavalletti..ma non la vende:(

e poi c erano anche tante 156 dei caramba d estetica sembravano ok...poi di motore non so..gli ho chiesto ma ha detto..quella roba li non è in vendita...
poi si c erano anche altre auto civili(auto normali:punto -dedra- kappa- twingo -polo) tutte bocciate
 
quel deltone verde preparato senza ruote davanti e posato su dei cavalletti..ma non la vende:(

e poi c erano anche tante 156 dei caramba d estetica sembravano ok...poi di motore non so..gli ho chiesto ma ha detto..quella roba li non è in vendita...

Ma stò qua le tiene per ricordo che non ne vende nemmeno una??? :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma stò qua le tiene per ricordo che non ne vende nemmeno una??? :lol2:

ma non so..secondo me non sono nemmeno sue..lui avra solo quelle funzionanti che vende..li ci sara qualcun altro che ha un pezzo del cortile e lo tiene come deposito..perche quelle auto ferme non marcianti son sempre state li...poi il venditore ha portato anche le sue e si e aperto il concessionario

sara un proprietario del cortile che glielo affitta al venditore..penso io eh..poi non so..so solo che me ne prenderei davvero tante di quelle li...anche il ducato dei caramba:)
 
Ahahah! Infatti... chi ha la voglia di rimetterle in sento le comprerebbe. Booo, piuttosto che tenerle li alla rugine si potrebbero vendere. Qualche appassionato con la voglia c' è sempre...
 
Ahahah! Infatti... chi ha la voglia di rimetterle in sento le comprerebbe. Booo, piuttosto che tenerle li alla rugine si potrebbero vendere. Qualche appassionato con la voglia c' è sempre...


io avessi la possibilita prenderei il ducato,un 56,la 75 e il delta!



ma visto che la possibilita non ce:smiley_029: mi limito a passar e vederle dal recinto:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi , ricordatevi le parole di qualche giorno fa ... questa sezione è solo per avvistamenti e commenti agli avvistamenti .. pareri, commenti extra ecc ecc si rimandano nella sezione 4 chiacchiere ;)
 
X