Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ciao Ragazzi, ieri mi chiama Bobo 159 dicendomi che era a Roma e nella mattinata di oggi, sarebbe passato da Modena per tornare a Milano: Bene fissiamo di incontrarci a Modena Nord ( vicinissimo da casa mia) ma poi penso che li nelle vicinanze non ci sono posti carini vicini e allora dico che sarei andato fino a Modena Sud , per incontraci li . Beh ragazzi chiamatelo sesto senso , chiamatela (c.. fortuna) ma abbiamo trovato a Modena sud , un gruppo di Alfisti Francesi , con delle Alfa da Urlo che avevano organizzato per questa settimana, un Parigi -Oslo- Modena - (MONZA) Parigi . Giro che ovviamente prevedeva oltre a Monza la partecipazione al centenario e la visita ad Arese. Ora dopo questa introduzione passiamo alle foto , le mie preferite in assoluto la Giulia SS rossa e la 2600 Bianca :D
Foto0131.jpgFoto0120.jpgFoto0119.jpgFoto0121.jpgFoto0122.jpgFoto0128.jpgFoto0129.jpgFoto0130.jpgFoto0125.jpgFoto0127.jpgFoto0126.jpgFoto0123.jpgFoto0124.jpg
 
Ciao Ragazzi, ieri mi chiama Bobo 159 dicendomi che era a Roma e nella mattinata di oggi, sarebbe passato da Modena per tornare a Milano: Bene fissiamo di incontrarci a Modena Nord ( vicinissimo da casa mia) ma poi penso che li nelle vicinanze non ci sono posti carini vicini e allora dico che sarei andato fino a Modena Sud , per incontraci li . Beh ragazzi chiamatelo sesto senso , chiamatela (c.. fortuna) ma abbiamo trovato a Modena sud , un gruppo di Alfisti Francesi , con delle Alfa da Urlo che avevano organizzato per questa settimana, un Parigi -Oslo- Modena - (MONZA) Parigi . Giro che ovviamente prevedeva oltre a Monza la partecipazione al centenario e la visita ad Arese. Ora dopo questa introduzione passiamo alle foto , le mie preferite in assoluto la Giulia SS rossa e la 2600 Bianca :D
Visualizza allegato 52732Visualizza allegato 52733Visualizza allegato 52734Visualizza allegato 52735Visualizza allegato 52736Visualizza allegato 52737Visualizza allegato 52738Visualizza allegato 52739Visualizza allegato 52740Visualizza allegato 52741Visualizza allegato 52742Visualizza allegato 52743Visualizza allegato 52744


e le posti solo qua????::cop::

per fortuna che seguo questa discussione....::cop:::D:lol2:
diciamo che hai avuto un geniale colpo di:aktion086:!!! :)

:decoccio::D
 
eheheheh , beh l'avvistamento è stato fatto a modena, quindi le ho messe qui , anche se meriterebbero una discussione generale :D ... Ho anche lasciato i bigliettini del nostro club , non si sa mai qualcuno decida di iscriversi ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
eheheheh , beh l'avvistamento è stato fatto a modena, quindi le ho messe qui , anche se meriterebbero una discussione generale :D ... Ho anche lasciato i bigliettini del nostro club , non si sa mai qualcuno decida di iscriversi ;)

Beeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmeee!!!
Auzz Giò... mi dovevi chiamare e correvo subito. :mad:
Ben fatto Giò... sei il meglio.:)
 
ahha grazie , dai che come le ho viste prima di pensare a quanto fossero belle ho pensato di metterle nella discussione per farvele vedere :)
 
no no... quello è proprio c u l o!!!! grande Gio!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avvistata 8C Spider colore verde acqua metalizzato (quello con cui fu presentato il Duetto Aero I), sfrecciava sull'Adriatica a folle velocità con cappottina abbassata.
 
Peccato per il colore , l'8c è la 8c , nera bianca rossa , ma non verde acqua , comunque ottimo avvistamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
propio ieri ho visto in un'azienda sulla via emilia ovest,alcune carrozzerie di 8c, perfino azzurrina l'hanno fatta io credevo appunto solo rossa nera e bianca..
 
X