Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

una venduta a 50k l'altra vogliono 60k quella rossa...
ma piu che altro vogliono tenersela...
due signori di 85 anni immagino pieni di soldi con una concessionaria ed un sacco di auto da favola in garage non credo abbiano bisogno di tanti soldi... secondi me se le tengono...
beati loro... ed onore al merito han venduto Alfa da 50 anni...!
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

eh si , sarà gente che ci sa fare sicuramente se fa da così tanti anni questo lavoro :D
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

e le due sz... la miseria!!! 2 a km 0?!? ma come si fa ad avere 2 bestie così e non provarle neanche?!?!?!?!?!?! che il Signore abbia pietà di loro quando verrà a giudicare i vivi e i morti! :p

Jk
credo che il signore li giudichera' molto bene visto che son piu Alfisti loro di tutti noi del club messi assieme...
hanno una concessionaria Alfa da piu di 50 anni, hanno piu di 85 anni e vanno ancora in giro con un Ducati 888 prendendo multe per essecco di velocita' non che varie spider ecc...
e non oso immaginare quanti bolidi Rosso Alfa hanno provato nella loro vita... :)
beati loro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Jk
credo che il signore li giudichera' molto bene visto che son piu Alfisti loro di tutti noi del club messi assieme...
hanno una concessionaria Alfa da piu di 50 anni, hanno piu di 85 anni e vanno ancora in giro con un Ducati 888 prendendo multe per essecco di velocita' non che varie spider ecc...
e non oso immaginare quanti bolidi Rosso Alfa hanno provato nella loro vita... :)
beati loro!!!

Mi devo arrabbiare??? ahahahaha :D dai non si possono fare paragoni loro hanno 85 anni e 50 di servizio .. bisogna vedere noi a 85 anni che alfa possiamo vantare in garage. E poi ti dirò niko, non avevano la Giulietta turbodelta in garage ahahahah :D
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

eheheh giusto scusa giox mea culpa...
pero' insomma alfisti ad onorem causa direi di si...!
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Giox di sicuro li batterà!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

beh meglio 60mila cucuzze per quella che per una scatola piena di elettronica di adesso...
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

esatto , specialmente se c'è gran parte di squadra corse alfa su quella macchina
 
- Informazione Pubblicitaria -
X