Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

a proposito, Fabio ma le avevi postate poi le foto delle alfa che c'erano alla seduta di omologazione riar ?
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

IMG_0075.jpgIMG_3467.jpgIMG_9285.jpg

ciao Raga vado in una concessionaria storia Alfaromeo della zona dove pure i proprietari sonos torici:
due fratelli over 80 anni che da 50 vendono AlfaRomeo
e tutt'ora sono in gambizzima...
Chiedo se e' possibile provare la Giulietta...
poi scorgo in lontananza nell'officina un musetto che non mi e' nuovo, al che chiedo se posso curiosare un po'...
I signori avevano nel loro garage oltre che a varie spider ed una GTV cup niente poco di meno che non una ma due SZ una nera spider ed una rossa cupe' numerata ed a kilometri zero...!!!
cona ncora su il telo di plastica originale sui sedili...!
wow...
al che chiedo ed ottengo di poter curiosare e di poter scattare qualche foto...
eccovele ...
ciao a tutti
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Eccole , stupende per carità , poi trovarle a km zero è qualcosa di unico , forse sono gli unici ad averle :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

ciao ragazzi
la prima non l'ho vista ma trovata su internet, le altre, soprattutto quella bellissima 147 azzurra, le ho viste dal vivo!!!! ahahahahahah
poi ci sono queste 2 splendide spider: http://www.iouppo.com/lite/pic/bd85bd43611a1330e0eb981982585a85.jpg
e questi 2 bellissimi musetti:
http://www.iouppo.com/lite/pic/a35134a38b02cd8fe9c5c83b21ccf827.jpg
poi per chi ha voglia di farsi gola, c'è questo sito con delle belle macchinine, notare la brera dell'autodelta!!!!!
Concessionario: Autobedrijf Wim Prins a Galvaniweg 1 , 8071 SC NUNSPEET | AutoScout24
Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 TB Multiair Turismo 16V Sportpaket I, Benzina,
 

Allegati

  • 05372f468ad1600394bee04b51bb4343.jpg
    05372f468ad1600394bee04b51bb4343.jpg
    115 KB · Visualizzazioni: 90
  • Foto135.jpg
    Foto135.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 102
  • Foto040.jpg
    Foto040.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 108
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

ciao ragazzi
la prima non l'ho vista ma trovata su internet, le altre, soprattutto quella bellissima 147 azzurra, le ho viste dal vivo!!!! ahahahahahah
poi ci sono queste 2 splendide spider: http://www.iouppo.com/lite/pic/bd85bd43611a1330e0eb981982585a85.jpg
e questi 2 bellissimi musetti:
http://www.iouppo.com/lite/pic/a35134a38b02cd8fe9c5c83b21ccf827.jpg
poi per chi ha voglia di farsi gola, c'è questo sito con delle belle macchinine, notare la brera dell'autodelta!!!!!
Concessionario: Autobedrijf Wim Prins a Galvaniweg 1 , 8071 SC NUNSPEET | AutoScout24
Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 TB Multiair Turismo 16V Sportpaket I, Benzina,

Auto usate: Alfa Romeo, Brera, J5 3.2 Compressore 348 PK, Benzina,

ahz raga questo si che dovrebbe essere il motore montato sulla brera...!

Grandi ragazzi gran belli avvistamenti , credo proprio che sulla Giulietta ne vedremo delle belle , si sbizzarriranno in ogni modo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

niente male come primo kit estetico x la Giuly!!!

la 47 black line secondo me... mh... io l'ho già vista!!!!!! :D

e le due sz... la miseria!!! 2 a km 0?!? ma come si fa ad avere 2 bestie così e non provarle neanche?!?!?!?!?!?! che il Signore abbia pietà di loro quando verrà a giudicare i vivi e i morti! :p
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Visualizza allegato 61107Visualizza allegato 61106Visualizza allegato 61105

ciao Raga vado in una concessionaria storia Alfaromeo della zona dove pure i proprietari sonos torici:
due fratelli over 80 anni che da 50 vendono AlfaRomeo
e tutt'ora sono in gambizzima...
Chiedo se e' possibile provare la Giulietta...
poi scorgo in lontananza nell'officina un musetto che non mi e' nuovo, al che chiedo se posso curiosare un po'...
I signori avevano nel loro garage oltre che a varie spider ed una GTV cup niente poco di meno che non una ma due SZ una nera spider ed una rossa cupe' numerata ed a kilometri zero...!!!
cona ncora su il telo di plastica originale sui sedili...!
wow...
al che chiedo ed ottengo di poter curiosare e di poter scattare qualche foto...
eccovele ...
ciao a tutti

2 SZ cosi' e veramente un pregio possederle, bellissime!
 
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

bellissime le sz!! kilometri zero? e quanto vogliono?:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

eeeh molto , veramente tanto anche troppo
 
X