Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

un qualche amico /gruppo su facebook l'ha pubblicata...
pare siano delle prove per i giornalisti o in inchilterra o in germania...
e tra loro c'e' anche una giulietta colorata cosi' ...
beh sotto sotto un motivo ci deve essere visto che tuttosommato e' un'evento ufficiale Alfa...
dubito che l'abbiano colorata cosi' per caso...
come minimo si son fatti pagare da martini e per di piu' strano che non sia per lanciare qualche modello o chissa'...

DSCF1634.jpg
DSCF1636.jpg
DSCF1635.jpg
DSCF1633.jpg
una Gtv sperduta tra le colline piacentine ad uso trasporto merci.. che disdetta...
ma udite udite...
una Ferrari 250 Le Mans sgasare e stirasare le marce devanti a casa mia... presa al ritorno...
che musica quei 12 cilindri...

Niko ormai si apposta 24h al giorno per fare gli avvitamenti eheheh ben fatto ;)
Peccato per la GTV ... anche se non sembra messa malissimo. Bisogna salvarla da quel "lavoraccio"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
922.jpg921.jpg
Alfa 75 ad Adenau.
Poi c' era un GTV rosso in mezza derapata alla staccata della Castrol nel circuito di F1.

Non sono avvistamenti ai vostri livelli ma ce provo... :: Abbraccio :.

Vanno bene non ti preoccupare eheheheh , soprattutto il cartello Lidl che era il vero soggetto delle foto. Anche se non eravamo in emilia romagna l'avvistatore è emiliano quindi ci stà ;).

Beh beh beh , diciamo che a guardarla non si può fare a meno che ritornare al passato con non pochi rimpianti. però ..... c'è sempre un però :D

un grande però !!!

( a me la Delta Martini, versione stradale, non ha mai entusiasmato, a differenza di quelle da corsa .... )

poi senza andare troppo off topic, butto lì una cosetta : oltre i colori ci vorrebbe qualcosa di davvero sportivo, cosa che ormai Lancia se lo può solo sognare ( o guardare al passato quando era anni luce più avanti di tutti ) , mentre in Alfa ci credo ancora perchè sono testardo, ma i vertici Fiat ci lasciano quasi solo sognare oppure ci danno queste foto per farci sognare ad occhi aperti

ciao raga...
mi permetto di intromettermi...
personalmente non sotto valuterei il fatto che ad un'evento ufficiale alfaromeo appaia prepotentemente una giulietta con colorazioni sportive, (martini appunto) che richiamano un passato corsaiolo del marchio (vedi Alfa 155) forse anche a me piace sognare...
comunque torno a pensare che il vero limite di Alfa sportiva si chiama Abarth, marchio che potevano tranquillamente lasciare nel cassetto
e le Punto Abarth ed Abarth Essesse si sarebbero chiamate Mito GTA e GTAm ... o mi sbaglio certo una bravo o Croma Abarth non ce le vedo quidi uno spiraglio per giulia e giulietta c'e'...
scusate l'ot
comunque domani me ne vado per le stradine della toscana e spero di trovare tante belle Alfa ra riportare in questa sezione.. caio caio !

X