Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

gia' strano avvistamento davvero, ma come mai ci sono delle scocche di 8c gia' montate, a quale scopo...?
e poi le 8c non sono gia' state tutte costruite in numero limitato...?
ps: comunque complimenti bell'avvistamento...
 
gia' strano avvistamento davvero, ma come mai ci sono delle scocche di 8c gia' montate, a quale scopo...?
e poi le 8c non sono gia' state tutte costruite in numero limitato...?
ps: comunque complimenti bell'avvistamento...

Si numero limitato si , ma ne hanno fatte un bel po in più per test , poi magari queste sono difettate e quindi "scartate" non so provo a indovinare. Comunque anche per i pezzi di ricambio non hanno fatto mica un pezzo per auto eheheh :D
 
ai ragione... in effetti se noti tra paraurti e carrozzeria vicino al fanale non si accoppiano mica bene... ipotizzo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sarà sicuramente qualcosa del genere , vernice magari che non rispettava i micron richiesti , bozzette , assemblaggi ecc ecc. Lo so perchè ho abitato 2 anni a meno di 300 metri dallo stabilimento scaglietti a Modena dove fanno le scocche per le ferrari e allora stavo delle ore fuori a guardare :D
 
Sarà sicuramente qualcosa del genere , vernice magari che non rispettava i micron richiesti , bozzette , assemblaggi ecc ecc. Lo so perchè ho abitato 2 anni a meno di 300 metri dallo stabilimento scaglietti a Modena dove fanno le scocche per le ferrari e allora stavo delle ore fuori a guardare :D

E facevi anche la bava alla bocca mi sa!
 
E bravo Fabio... questo è spinaggio industriale. Che corraggio tutto per farci un avvistamento... ihihi!

Mitico Fabio... gran fiuto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
E bravo Fabio... questo è spinaggio industriale. Che corraggio tutto per farci un avvistamento... ihihi!

Mitico Fabio... gran fiuto...

eh si..solo per voi l'ho fatto,hai visto che vi penso hihihi!
 
Mi raccomando agli ot ragazzi eh .... teniamo la discussione pulita ;)
 
267609_192408287479400_136945269692369_485658_61057_n.jpg

Una giulietta con i colori Martini...
proprio gli stessi con cui una certa 155 vinceva nelle gare...
che sia un presagio di un ritorno di Alfa nelle corse...?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X