Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

gia' strano avvistamento davvero, ma come mai ci sono delle scocche di 8c gia' montate, a quale scopo...?
e poi le 8c non sono gia' state tutte costruite in numero limitato...?
ps: comunque complimenti bell'avvistamento...

gia' strano avvistamento davvero, ma come mai ci sono delle scocche di 8c gia' montate, a quale scopo...?
e poi le 8c non sono gia' state tutte costruite in numero limitato...?
ps: comunque complimenti bell'avvistamento...

Si numero limitato si , ma ne hanno fatte un bel po in più per test , poi magari queste sono difettate e quindi "scartate" non so provo a indovinare. Comunque anche per i pezzi di ricambio non hanno fatto mica un pezzo per auto eheheh :D

Sarà sicuramente qualcosa del genere , vernice magari che non rispettava i micron richiesti , bozzette , assemblaggi ecc ecc. Lo so perchè ho abitato 2 anni a meno di 300 metri dallo stabilimento scaglietti a Modena dove fanno le scocche per le ferrari e allora stavo delle ore fuori a guardare :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarà sicuramente qualcosa del genere , vernice magari che non rispettava i micron richiesti , bozzette , assemblaggi ecc ecc. Lo so perchè ho abitato 2 anni a meno di 300 metri dallo stabilimento scaglietti a Modena dove fanno le scocche per le ferrari e allora stavo delle ore fuori a guardare :D

E facevi anche la bava alla bocca mi sa!

E bravo Fabio... questo è spinaggio industriale. Che corraggio tutto per farci un avvistamento... ihihi!

Mitico Fabio... gran fiuto...

267609_192408287479400_136945269692369_485658_61057_n.jpg

Una giulietta con i colori Martini...
proprio gli stessi con cui una certa 155 vinceva nelle gare...
che sia un presagio di un ritorno di Alfa nelle corse...?

X