Avvistamenti Alfa Romeo Giulia

A Messina non se ne vedono tante Giulia, ma vicino casa mia se ne vede sempre una rosso alfa, e nella zona del centro città se ne vede qualcuna rossa o bianca.
 
Stamattina in A13 direzione PD, io con la mia Giulia bianca e dietro uno Stelvio pure lui bianco, per una trentina di km, confesso sono stato preso pure da un momento di orgoglio nazionale.
Ora Alfa ritorna pure in F1 (anche se ovviamente un passo dietro Ferrari, per esigenze di copione), Giulia in USA auto dell'anno, era ora, le premesse ci sono tutte.
Avvistate anche due Giulia zona PN, e mentre stavo scendendo dall'auto in un autogrill, ho visto sfrecciare una Stelvio e dal rumore del motore mi sa che era una Q, qualche primo esemplare.
 
Io non le conto ogni giorno (potrei cominciare a farlo) però Giulia a Bologna ce ne sono diverse in giro, anche auto NCC (noleggio con conducente)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vista Giulia Quadrifoglio rossa questa mattina al posteggio del nuovo ospedale di Monselice (PD)...che spettacolo!!
Nelle mie zone dell'alto vicentino di Giulia, assieme a Stelvio (dopo una partenza un po' difficoltosa) ultimamente se ne vedono parecchie. :)
 
Aggiungo anche un'altra Giulia Quadrifoglio (sempre rossa) che incrocio spesso per le strade di Caltrano (VI) :)
 
Chissà se fa parte del forum la Giulia quadrifoglio rosso Monza che passa ogni giorno davanti al mio impianto....è un'altra nera che vedo in giro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto