Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

non c'è male , tranne la 145 e 156 che ora reclamano la sostituzione di qualche pezzo e quindi il portafoglio si fa sempre meno gonfio .. se passi dal garage della 45 proprio ieri ho sostituito il termostato , ovviamente con uno originale :D

Per non essere proprio del tutto ot , posto la foto del vano motore di quella duetto terza serie che avevo postato tempo fa . Tornando giu a Natale era in officina per un bel "ringiovanimento" del vano motore appunto sempre da quel Drago del mio meccanico .. visti i risultati , il prossimo inverno ( quest'estate il duetto mi serve) gli farò fare la stessa cosa al mio :D

Foto0556.jpg
 
sul club c'è una 75 1.6 in vendita 31mila km grigia nuovissima a 4500 euro se non sbaglio ..ha ancora il celophan sulla moquette :D
 
non mi sono informato più di tanto appositamente xkè no posso permettermela. ho molte offerte per le mani da una 75 1.6 di un amico a un alfetta 2.0 dell'autolavaggio dove vado io e ora anche la giulietta kè dire tre ammiraglie dell'alfa e so tutte e tre belle ma ripeto non posso :(((((((
 
questa è nuovissima da notare i fari posteriori sembrano nuovi. apparte i due paraurti in tinta che a mio parere non vanno bene xkè mi piace vedere il colore spezzato ovvero la striscia nera e il rimanente in tinta. ma è ottima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non mi sono informato più di tanto appositamente xkè no posso permettermela. ho molte offerte per le mani da una 75 1.6 di un amico a un alfetta 2.0 dell'autolavaggio dove vado io e ora anche la giulietta kè dire tre ammiraglie dell'alfa e so tutte e tre belle ma ripeto non posso :(((((((

capisco, beh mai dire mai cmq ;)