Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

speriamo si :) più in là chi lo sa. magariiiiiiiiii
 
Alfa 75 1.6 carburatori, uno dei primi esemplari costruiti nel 1985 suppongo:
placeholder.png
placeholder.png

E dopo un po' di tempo eccomi qui di nuovo con gli avvistamenti, cito questa macchina perché questa bellissima 75 primissima serie è stata totalmente messa a nuovo, ecco una foto:


Ed ecco il pezzo forte, la TS asn del bidello della mia scuola, che nonostante come professione pulisce sempre, a quanto pare questo discorso non vale per la sua auto, infatti i cerchi sono marroni dal lercio che si è formato, di recente come potete vedere ha preso una botta sul passaruota sinistro posteriore e incollato con il nastro adesivo, ma complessivamente sta bene tanto che li volevo chiedere se me la vendeva, ecco la foto:
placeholder.png

Finalmente l'ho beccata più pulita, era ora:


Ed ecco ora le novità:
75 1.6 anche qui si tratta di una primissima serie bianca, molto bella:


Una rara 90, molto ben tenuta e con cerchi da 15", non so la cilindrata qualcuno dice che sia una V6:


Una stupenda Alfetta 1.8 seconda serie 4 fari scudo largo:


Una 75 1.8 IE con 330'000km e passa con il GPL, si presenta bene in foto ma la realtà è molto diversa, ma posso capirlo visto i km:


E ora parliamo di stranezze, avvistata un'Alfetta GT su un tetto di un concessionario di mezzi agricoli:

(aprite l'immagine sennò non si vede)

Una 75 TS con dei cerchi MOLTO tamarri:


La 75 TS di un mio amico con i RONAL, molto belli:


Ed ecco a voi il tarocco dei tarocchi, la 75 più tarocca che esista forse visto che sia sulla griglia che dietro c'è scritto 75 T.SPARK ed è allestita come una TS, poi si rimane interdetti perché ha i paraurti delle serie "America", poi però facendo la visura targhe è una 1.6 a carburatori del 1987, sinceramente sono contro queste modifiche "voglio ma non posso":


E per finire ecco a voi cosa ho visto in demolizione:
164 TURBO V6:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima o poi secondo me qualcuno penserà male vedendoti fotografare la sua auto :p
Scherzo ovviamente! Belle foto! ;)
 
cari colleghi anke io dopo un pò di tmp riesco a pubblicarvi questa povera ahimè truzzata 75 Ts prima serie. dico truzzata xkè forse la qualità della foto nn rende ma vedere una prima serie con quei cerchi col logo incollato così(tengo a precisare ke è il logo ke comunemente hanno all'anteriore) per non dire quello sul retro T.Spark 16V............:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: ma qnd mai. per carità. x non parlare delle strisce grige sulle fiancate sembra nastro isolante ::cop::::cop::::cop::. in serata poi ho avvistato un'altra 75 una 1.6 i.e sempre con gli stessi cerchi rosso alfa resa TS molto carina, xò mi dà fastidio ke si stravolga l'originalità di certe vetture :( e mi disp non potermi mai trovare a farle delle foto :( qst makkine escono si è no nei weekend spero con l'avvenire dell'estate di incontrarle + spesso :) l'okkio vuole cmq la sua parte :decoccio:
 

Allegati

  • 75.jpg
    75.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 138
totò purtroppo di truzzi con le 75 ci sono troppi, e pensare che io volevo la prima serie e c'è gente che la tiene così!

Prima o poi secondo me qualcuno penserà male vedendoti fotografare la sua auto :p
Scherzo ovviamente! Belle foto! ;)
Ahahaha Leonà pure secondo me, qualcuno già ci ha pensato in passato a pensare a male, del resto non si finisce mai di trovare novità ci sono molte più 75 di quel che penso, questo perché a quanto pare molta gente le comprava, le pagava caro al tempo e le teneva in garage perché consumavano troppo e non volevano rovinarle, poi arriva il giorno che diventano ASI ed escono tutte fuori, infatti non sono ancora tutte ne devo fotografare ancora qualcuna!!
 
c'è anche una ASN ke ancora nn riesco a beccare. mi disp ke sia trascurata senza lucido in varie parti della carrozzeria e manca il logo alfa posteriore, mai lavata è come quella ke hai pubblicato tu del bidello. qst è targata BR pure, quindi è per forza della provincia e non del nord e quindi mi disp di più :(. mentre quella prima serie truzzata è targata LE e mi pare ke ha gli stessi cerchi di quella grigia che hai pubblicato tu targata PZ.
 
oltre i cerchi pero nn e truzzata di carrozzeria!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto