Bello questo thread...
Una sera di circa 2 mesi fa, presi l'uscita della tangenziale ovest di Lecce per immettermi sulla superstrada Lecce-Brindisi. A bordo della mia MiTo noto nello specchietto i fari (apparentemente) di un "collega" con un'altra MiTo... Ma qualcosa mi colpisce. Sempre facendo attenzione alla strada, guardo meglio nello specchietto perchè c'era qualcosa di questa MiTo che non mi quadrava. Troppo bassa... Troppo larga, pensai... E quei led in basso che sono? Il tempo di rimettere insieme questi pensieri che sento una scalata di marcia, un rombo di tuono, e appena immessi sulla superstrada vengo superato in un lampo. Già, era proprio LEI... Sua Maestà 8C Competizione! Non l'avevo mai vista dal vivo (tranne ferma, al Motorshow), era davvero impressionante. Ho provato invano a starle dietro per un pò, e nonostante la mia macchina spinge ottimamente, mi ha fatto mangiare la polvere. Ma quel rombo non lo dimenticherò mai! :smiley_001:
Spettacolare, ti posso capire benissimo . Mi mancherà anche tanto il caro Salento , ma da quando sto a Modena , ogni mattina in tangenziale , appuntamento fisso , siamo io ... e la 8c spider bianco perla che mi passa spudoratamente ... è della maserati con targa prova , si vede che testano motori o non so cosa , però anche se ormai è un annetto che condividiamo pochi metri di tangenziale Modenese ( perchè il tempo che la vedo è già andata via) ogni giorno , è come se fosse il primo