Sardegna avvistamenti Alfa Romeo Sardegna

ahahaha se tu le vedi fermati la birra la ofriamo volentieri per loretta succo di acero ahahahahahahha per riconoscerti fai cosi salta sul tetto della mito rossa che ha i cerchi da 17 e tutti i vetri oscurati cosi sappiamo che sei tu ;) ahahahaha pagliacci ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahhahahahahahaha
 
ahahaha se tu le vedi fermati la birra la ofriamo volentieri per loretta succo di acero ahahahahahahha per riconoscerti fai cosi salta sul tetto della mito rossa che ha i cerchi da 17 e tutti i vetri oscurati cosi sappiamo che sei tu ;) ahahahaha pagliacci ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahhahahahahahaha

attirerò l attenzione saltando nel tetto ahahahah :D ?
 
si nel tetto della mito con i cerchi da 17 la riconosci facilmente perche e fisso sporca
 
si nel tetto della mito con i cerchi da 17 la riconosci facilmente perche e fisso sporca

Gente che vuole schiaffi.... XDD ma meda!! :D
Semmai salta su quella che ha la turbina disegnata a pennarello sul cofano :p ihihihuhuhauhauhauhahaahahahh
 
ahahaha se tu le vedi fermati la birra la ofriamo volentieri per loretta succo di acero ahahahahahahha per riconoscerti fai cosi salta sul tetto della mito rossa che ha i cerchi da 17 e tutti i vetri oscurati cosi sappiamo che sei tu ;) ahahahaha pagliacci ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahhahahahahahaha

ahahaahhaa mi sa molto di sfida ahhhahaa occhio che se mi piace poi me ne procuri a litri ehehhe e a sto punto ci salto io sul tuo tetto ahhaahaha diventerò il tuo nuovo sub ahha

si nel tetto della mito con i cerchi da 17 la riconosci facilmente perche e fisso sporca

cess questa è provocazione ehheheee

Gente che vuole schiaffi.... XDD ma meda!! :D
Semmai salta su quella che ha la turbina disegnata a pennarello sul cofano :p ihihihuhuhauhauhauhahaahahahh

hahahahaha bellissima questa hahahahaha mi ricorda un certo discorso fatto al carrefour ahhaha
 
Foto0070.jpgFoto0069.jpgFoto0068.jpg cosa potevo travare in zona mare?? una belle 156 2.5 v6.... targata tedesca ovviamente.. con cerchi da 18" e gomme 225/40...
 
ecco ho cominciato a fare il paparazzo ho voluto mortalare la giuli new generation e la old generation vicine di parcheggio :D
 

Allegati

  • Foto004.jpg
    Foto004.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 135
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco ho cominciato a fare il paparazzo ho voluto mortalare la giuli new generation e la old generation vicine di parcheggio :D


bellaaaaaaa! dite che si vede la differenza??? altri tempi altri stili ma molto accattivanti!