ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,962
- 27,159
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Bella così, zozza, vissuta! Macchina troppo pulita vuol dire che il proprietario non se la gode...Paderno Dugnano....un po' zozza ma cattiva....Visualizza allegato 158146Visualizza allegato 158147
Sono filosofie di vita......quei cerchi così lerci ormai non torneranno più al loro splendore....io me la godo molto di più quando è pulita. Poi se per tempo o circostanze varie non posso tenerla pulita....pazienza, ma non arriverei mai a quel livello.Bella così, zozza, vissuta! Macchina troppo pulita vuol dire che il proprietario non se la gode...![]()
Si praticamente secondo il tuo ragionamento se stai in giro una settimana e frequenti zone con neve, fango, sale sulle strade, terra, dovresti lavare l’auto 2 volte al giorno.Sono filosofie di vita......quei cerchi così lerci ormai non torneranno più al loro splendore....io me la godo molto di più quando è pulita. Poi se per tempo o circostanze varie non posso tenerla pulita....pazienza, ma non arriverei mai a quel livello.
Forse ti è sfuggito un pezzo del mio messaggio, ma non insisto.Si praticamente secondo il tuo ragionamento se stai in giro una settimana e frequenti zone con neve, fango, sale sulle strade, terra, dovresti lavare l’auto 2 volte al giorno.
Certo puoi anche scegliere di tenere l’auto in garage: vedrai come rimane bella pulita
Sei fortunato, io a parte quella di mpp e massimo non ne ho viste altrePaderno Dugnano....un po' zozza ma cattiva....Visualizza allegato 158146Visualizza allegato 158147