Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Di nulla...però mi pare che sia ancora leggibile..

- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato da modifica ma nulla, chiedo gentilmente ai moderatori di eliminarle, non ho possibilità di accedere da pc

Ho provato da modifica ma nulla, chiedo gentilmente ai moderatori di eliminarle, non ho possibilità di accedere da pc
Cmq secondo me non succede niente a lasciare la targa....in fondo è esposta al pubblico, mica era nascosta? Poi per prassi le occultiamo ma non credo ci siano problemi se succede.

Cmq secondo me non succede niente a lasciare la targa....in fondo è esposta al pubblico, mica era nascosta? Poi per prassi le occultiamo ma non credo ci siano problemi se succede.

No non c’è nessun problema,si usa di solito come prassi per la privacy,ma non c’è niente di male.
Ho spiegato poco sopra il perchè si dovrebbe fare.

Io non sono dello stesso parere... un conto è fotografare un'auto e la relativa targa, un altro è pubblicarla sui social...

Facendo una semplice ricerca su Google si trovano diversi pareri legali ma anche sentenze che prendono posizione sull'illegalità di pubblicare immagini riportanti le targhe.

Non per niente se fate caso Street wiew prima di mettere in rete i filmati oscura accuratamente le targhe automobilistiche.

Io credo non sia conveniente rischiare un procedimento per violazione della privacy... ;)

• Like
Reactions: Santuzzo e mr_blue
X