Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Per non dire degli alibi, anche solo per beghe di famiglia, che vanno in frantumi per via delle foto su Internet..

• Like
Reactions: mr_blue
Senza trovare appigli burocratici,o pareri in giro,pensate solo al buonsenso. Se fotografano la mia auto in giro,con la targa visibile,mi incazzo,e ho ragione,manco fossimo un’agenzia investigativa,che dice chi e cosa erano alla tal ora nel tal posto. Non si fa. Se poi io fotografo la MIA auto e lascio la targa,saranno fatti miei. Occhio a non farvi prendere la mano dal fotografare a destra e manca,solo perchè sono Alfa. Se scende qualcuno e vi manda a quel paese,ha ragione.

La fotografia pero' per un thread del genere è essenziale: non resta che fotografare con circospezione e cancellare la targa

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi avete ragione, chiedo per favore ai moderatori di rimuovere il mio post con le foto

Io non sono dello stesso parere... un conto è fotografare un'auto e la relativa targa, un altro è pubblicarla sui social...

Facendo una semplice ricerca su Google si trovano diversi pareri legali ma anche sentenze che prendono posizione sull'illegalità di pubblicare immagini riportanti le targhe.

Non per niente se fate caso Street wiew prima di mettere in rete i filmati oscura accuratamente le targhe automobilistiche.

Io credo non sia conveniente rischiare un procedimento per violazione della privacy... ;)
Anche se mi puoi trovare parzialmente d'accordo, bisogna ricordare che Street wiew è un'azienda con fini commerciali e di libera utenza. Il forum è ben altro

• Like
Reactions: alex1975bz e zagros
Insomma, ci siamo capiti e vale come regola..Tuttavia è anche vero che se, vista la finalità amatariole, scappa una targa ogni tanto (e su qui non è scappata solo a Nero) dovrebbe andare liscia comunque[emoji42]

Assalto all'Ok Corral....10 anni e non dimostrarli.
Tutti amici di mio figlio che ha fatto opera di proselitismo e che si ritrovano al lavaggio domenicale dei nordisti....
20180204_175918.jpg

• Like
Reactions: Auguy78 e dario1973
....a proposito ho visto che è stato cancellato il thread che avevo creato
"Suddista o Nordista che cura avete della vostra auto?"...a parte che nessuno mi ha detto niente, a parte che i moderatori sono autorizzati a valutare cosa sia giusto o non giusto, credo proprio che sia sfuggito lo spirito goliardico della discussione. Peccato e ringrazio tutti coloro che hanno perso tempo all'epoca nel partecipare!

....a proposito ho visto che è stato cancellato il thread che avevo creato
"Suddista o Nordista che cura avete della vostra auto?"...a parte che nessuno mi ha detto niente, a parte che i moderatori sono autorizzati a valutare cosa sia giusto o non giusto, credo proprio che sia sfuggito lo spirito goliardico della discussione. Peccato e ringrazio tutti coloro che hanno perso tempo all'epoca nel partecipare!
Come cancellato ..... Non mi sono accorto!!!!!
cereal-guy-spitting::disgusted-mother-ofRage-Face:

X