Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Qualche volta l'ho fatta... quegli autovelox fanno passare la voglia di guidare :(

Ma funzionano quegli autovelox? Io per anni ci sono passato spesso su quel tratto e in qualche occasione mi sono distratto e sono passato davanti ai baracchini a velocità superiori al consentito (anche perchè ogni tanto il limite cambia e mi confondevo sempre sul punto in cui ritornavano i 130) senza nessuna conseguenza...

Image1518602468.852362.jpg

Di queste se ne vedono pochine, ma la livrea le dona!

Ma funzionano quegli autovelox? Io per anni ci sono passato spesso su quel tratto e in qualche occasione mi sono distratto e sono passato davanti ai baracchini a velocità superiori al consentito (anche perchè ogni tanto il limite cambia e mi confondevo sempre sul punto in cui ritornavano i 130) senza nessuna conseguenza...
Boooooooh... non saprei. Nel dubbio, non vorrei testarne l'efficienza :p

Visualizza allegato 159874
Di queste se ne vedono pochine, ma la livrea le dona!
Io guardavo anche la Seicento, mi servono quei cerchi per omologarli sulla Cinquecento :D

- Informazione Pubblicitaria -
Preferisco non provare, comunque molti dicono siano solo degli spaventapasseri

Preferisco non provare, comunque molti dicono siano solo degli spaventapasseri

Cioé tu sei parzialmente delle mie zone...? Io sono di Avenza, fai te.
No ma i miei nonni paterni passavano molti mesi a Marina di Carrara ed io ne approfittavo.
Mio babbo la A15 l'ha letteralmente costruita...saldando le armature interne dei piloni cavi dei cavalcavia. Hai presente quello mega di Ponttemoli?[emoji43]
Poi meccanico...

No ma i miei nonni paterni passavano molti mesi a Marina di Carrara ed io ne approfittavo.
Mio babbo la A15 l'ha letteralmente costruita...saldando le armature interne dei piloni cavi dei cavalcavia. Hai presente quello mega di Ponttemoli?[emoji43]
Poi meccanico...
Quindi c'è un perché se sei diventato alfista!
(ok, la smetto...)

Sìsì conosco, figurati! :) ma pensa te...

avvistata giulia color bronzo??

X