Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Qualche volta l'ho fatta... quegli autovelox fanno passare la voglia di guidare :(

Ma funzionano quegli autovelox? Io per anni ci sono passato spesso su quel tratto e in qualche occasione mi sono distratto e sono passato davanti ai baracchini a velocità superiori al consentito (anche perchè ogni tanto il limite cambia e mi confondevo sempre sul punto in cui ritornavano i 130) senza nessuna conseguenza...

Image1518602468.852362.jpg

Di queste se ne vedono pochine, ma la livrea le dona!

Ma funzionano quegli autovelox? Io per anni ci sono passato spesso su quel tratto e in qualche occasione mi sono distratto e sono passato davanti ai baracchini a velocità superiori al consentito (anche perchè ogni tanto il limite cambia e mi confondevo sempre sul punto in cui ritornavano i 130) senza nessuna conseguenza...
Boooooooh... non saprei. Nel dubbio, non vorrei testarne l'efficienza :P

Visualizza allegato 159874
Di queste se ne vedono pochine, ma la livrea le dona!
Io guardavo anche la Seicento, mi servono quei cerchi per omologarli sulla Cinquecento :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cioé tu sei parzialmente delle mie zone...? Io sono di Avenza, fai te.
No ma i miei nonni paterni passavano molti mesi a Marina di Carrara ed io ne approfittavo.
Mio babbo la A15 l'ha letteralmente costruita...saldando le armature interne dei piloni cavi dei cavalcavia. Hai presente quello mega di Ponttemoli?[emoji43]
Poi meccanico...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
No ma i miei nonni paterni passavano molti mesi a Marina di Carrara ed io ne approfittavo.
Mio babbo la A15 l'ha letteralmente costruita...saldando le armature interne dei piloni cavi dei cavalcavia. Hai presente quello mega di Ponttemoli?[emoji43]
Poi meccanico...
Quindi c'è un perché se sei diventato alfista!
(ok, la smetto...)

Sìsì conosco, figurati! :) ma pensa te...

X