In realtà le targhe sono ad uso pubblico e di proprietà dello Stato e intestata a l'utente che ne usufruisce!!!!Ragazzi non vorrei fare il rompi cojotes ma occhio a inserire foto di auto con le targhe visibili, si può finire per nulla nelle rogne.
In realtà le targhe sono ad uso pubblico e di proprietà dello Stato e intestata a l'utente che ne usufruisce!!!!Ragazzi non vorrei fare il rompi cojotes ma occhio a inserire foto di auto con le targhe visibili, si può finire per nulla nelle rogne.
Già letto....però in base a sta sentenza, allora è una violazione anche usare le varie app. per guardare assicurazione, bollo, revisione, cilindrata e intestatario!!!!Stavo cercando in internet, prima cosa che ho trovato ma abbastanza chiara, occhio poi non vado più ot leggere qui, ecco perché ho scritto che per nulla si potrebbe andare nelle rogne Targa auto: è un dato personale?

Certo che è vera....S. Enena (Pg) MiTo non ben definita....
Visualizza allegato 146520
Ma è vera sta scritta??
Visualizza allegato 146521
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Con tutte ste scritte, non ci capisco più un kaiser!!!![emoji20] [emoji21] [emoji22] [emoji24]Certo che è vera....
"...Anche per la Mito sarà disponibile il Pack QV Line, esclusivo dell’allestimento Distinctive in abbinamento a tutti i motori (escluso il 1.4 da 70 CV)."
Luglio/2014
Mah....tutti sti quadrifogli ovunque, sono perplesso!!!!Certo che è vera....
"...Anche per la Mito sarà disponibile il Pack QV Line, esclusivo dell’allestimento Distinctive in abbinamento a tutti i motori (escluso il 1.4 da 70 CV)."
Luglio/2014
lampeggio delle 4 frecce