avvistamento Mito strana(veloce????) in un test drive..

mai dire mai....io ci spero ancora che torni l'alfa dei gloriosi tempi...
 
mito 2 cilindri? ma non è che è quella della cagiva :D :D

no a parte scherzi... penso che fare un Alfa 2 cilindri sia una cosa molto discutibile, ok downsizing e tutto, però questa è un esagerazione! quel motore è per la 500 e le auto di quel segmento, cosa centra la MiTo che è una segm. B.....? già c'è un motore sugli 80cv in gamma....
 
Cmq l'introduzione del bicilindrico dovrebbe andare a sostituire il 1.4 aspirato con appunto il 900 SGE turbo da 100 Cv (circa, cavallo piu cavallo meno...non ricordo esattamente quanti cavalli dovrebbe avere il SGE Turbo, di certo però, superiori ai 78 del 1.4 aspirato che ce oggi ;))
 
Cmq l'introduzione del bicilindrico dovrebbe andare a sostituire il 1.4 aspirato con appunto il 900 SGE turbo da 100 Cv (circa, cavallo piu cavallo meno...non ricordo esattamente quanti cavalli dovrebbe avere il SGE Turbo, di certo però, superiori ai 78 del 1.4 aspirato che ce oggi ;))


io sapevo che il 900 turbo era tra gli 80 e i 90cv.... poi non so se ne faranno altre versioni, in ogni caso a 105cv c'è già il 1.4 aspirato.


personalmente, prima ancora che per la cilindrata, io un auto 2 cilindri non la prenderei mai: vibrazioni, tipo rumore, ecc...

il 78cv esiste per un motivo preciso, che è per i neopatentati: togliere il 78cv ok, toglierlo per metterne uno più potente ma sempre sotto i 100cv.... mmm.... a cosa serve un motore sottodimensionato non guidabile dai neopatentati?
:decoccio:
 
Si...mi sa che sui cavalli hai ragione te...dovrebero essere entro gli 80/90 cv

Per quanto riguarda il 900 SGE prima di dare giudizi affettati aspetterei di vederlo su strada, perchè parrebbe veramente un bel motore e anche abbastanza innovativo, tra l'altro è stato pensato per essere montato dal seg A al C dove dovrebbe sostituire nella versione aspirata il 1.2 e in quella turbo il 1.4 aspirato...quindi sulla carta dovrebbe fare il suo lavoro, pure meglio del 1.4 aspirato che ce ora ;)

Certo...leggere di un motore 900 su un alfa fa storcere il naso...ma se rimane come da carta, io non ci vedo nulla male...anzi essendo un auto per neo patentati ci guadagni solo (paghi di meno l'assicurazione ;))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nuovo avvistamento di una Mito strana fatto dall'utente "nicogiraldi" di AutoPareri.com

oggi nei dintorni di modena, ho incrociato una Mito rossa con targa prova (80km/h in autostrada)... con dietro la scritta in verde veicolo elettrico... è possibile??

purtroppo niente foto :(