avvistamento Mito strana(veloce????) in un test drive..

Forse hanno deciso di usare motori Alfa Romeo? :D :lol2: magari un 2.0V6 Turbo derivato dal 3.2V6 :smiley_001: :eek: :smiley_029: :cool001: :decoccio:


sceeee magari, se rimettessero il busso davvero potrei fare una statua di marchionne a casa mia..ma magari, forse in un film di fantascenza...
 
gli hanno messo il motore di una moto auhsuashaushasuahsuahsaushauhs dai dai che il prossimo motore sarà quello di una macchina 50 senza patente, tanto come dimensioni e linee ci siamo.... ahahahahahahahahahahahahaha che m.....
 
gli hanno messo il motore di una moto auhsuashaushasuahsuahsaushauhs dai dai che il prossimo motore sarà quello di una macchina 50 senza patente, tanto come dimensioni e linee ci siamo.... ahahahahahahahahahahahahaha che m.....
l'hai già guidata???sai come va??? chissà perchè TUTTI i costruttori stanno puntando a motori piccoli e turbo...
 
ma dio santo bisogna pure guidarla una bicilindrica???????? che un 1.8 turbo è meglio di un 3.0 lo sò pure io, ma quà stanno uscendo delle robe assurde, cos'è una volta era l'alfa che passava le technologie a ducati (tipo il dual spark) mo è la ducati che gli fornisce i motori???

zio una panda non mi serve guidarla per capire che fà cagare....
 
ma dio santo bisogna pure guidarla una bicilindrica???????? che un 1.8 turbo è meglio di un 3.0 lo sò pure io, ma quà stanno uscendo delle robe assurde, cos'è una volta era l'alfa che passava le technologie a ducati (tipo il dual spark) mo è la ducati che gli fornisce i motori???

zio una panda non mi serve guidarla per capire che fà cagare....
allora...che ovviamente non sia prestante quanto un 1.4 turbo ci può stare...ma io dico non puoi criticare senza averlo guidato...sarà un motore destinato all'uso cittadino...e poi sono ipotesi che sotto quella mito ci sia il bicilindrico...
 
non dico questo, ma alfa non si può paragonare ad un a casa che fà citycar come la daewoo, questo è il marchionne pensiero, però per me è come dire: tutte le case fanno citycar allora deve esserci anche una ferrari citycar ad esempio....
già per me la mito non doveva esistere, figuriamoci farne una versione del genere.

magari fossi io il capo baracca!!!!!! alfa a trazione posteriore costruite con il più possibilie di fibra di carbonio e alluminio, un bel busso aggiornato e aumentato a 12 cilindri e due turbo!!! in più metterei pininfarina, giugiaro e bertone in condizione di dare il meglio di loro nello stile.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non dico questo, ma alfa non si può paragonare ad un a casa che fà citycar come la daewoo, questo è il marchionne pensiero, però per me è come dire: tutte le case fanno citycar allora deve esserci anche una ferrari citycar ad esempio....
già per me la mito non doveva esistere, figuriamoci farne una versione del genere.

magari fossi io il capo baracca!!!!!! alfa a trazione posteriore costruite con il più possibilie di fibra di carbonio e alluminio, un bel busso aggiornato e aumentato a 12 cilindri e due turbo!!! in più metterei pininfarina, giugiaro e bertone in condizione di dare il meglio di loro nello stile.....
e chi saresti...il sultano del Brunei??? :D tutte le case stanno riducendo i costi...la Mito ha tirato baracca avanti per 2 anni...volevo proprio vedere cosa sarebbe stato senza...valida avversaria della Mini...non dico che Alfa debba fare citycar come Daewoo e company..ma bisogna seguire il mercato...il kamal il suv lo dovevano far uscire altre che dubbi...se non si rischia non si va da nessuna parte..i gloriosi fasti di Alfa gli abbiamo invocati più che abbastanza...l'Alfa che è stata non tornera mai più...penso che lo sai...e cmq ora stiamo andando OT...