avvistamento Mito strana(veloce????) in un test drive..

Potevano anche essere Mito normali con la centralina rimappata, vedi modello R.I.A.R che ha 170cv sul 1.4 Turbo.
 
se così fosse stato non vedo perchè avrebbero dovuto camuffarle e poi la Punto essesse che di cv ne ha pure 10 in più non mi stà dietro così bene..!!
 
se così fosse stato non vedo perchè avrebbero dovuto camuffarle e poi la Punto essesse che di cv ne ha pure 10 in più non mi stà dietro così bene..!!
Bhe ma una di queste deve per forza essere:cool001:
A mio parere era il 1750....:decoccio:
 
Bhe ma una di queste deve per forza essere:cool001:
A mio parere era il 1750....:decoccio:

pure per me...

oppure la sua velocità poteva esser dovuta anche alla maggior leggerezza visto che era senza interni praticamente e montava o pneumatici più stretti e piccoli..
 
per quanto mi riguarda solo la GTA poteva avere speranza di starti dietro...
la 170cv nemmeno con un miracolo divino aveva speranze...un po' meglio la 200cv ma se si tratta di un molla e riprendi difficile che stia dietro ad un 3.2 brera.... ultima rimane la GTA....
poteva esser solo lei..... camuffata da un'altro modello... come la grande punto abarth che sembrava una punto base nelle prove...
 
la 170 la escluderei anch'io..la punto essesse abarth che,se non erro, ne ha 10 in più non regge assolutamente il confronto..!!
comunque repeto.. io non ero a tavoletta..ovvio che se tenevo premuto l'acceleratore per più tempo l'avrei staccata..ma nel tira e molla ti garantisco che reggeva bene il confronto..io ho pensato al 200cv perchè credo che se si fosse trattato della gta mi avrebbe superato almeno sul dritto o comunque sarebbe andata di più..mah..
 
E'da un mesetto che in Piemonte e nello specifico la zona di Pinerolo incontro delle Mito con camuffature parziali (ho incontrato anche la Giulietta:D) qualcuno sà se stà uscendo qualcosa di nuovo a parte la Qv?
 
L'utente "Blando" di AutoPareri ha avvistato la strana MiTo della foto...ecco cosa ha detto:

"ieri ho visto una mito, con tutta la parte anteriore camuffata e il paraurti anteriore sembrava diverso."

"[le prese d'aria] viste dal vivo sembrano apparentemente differenti."


Le ipotesi che sono state fatto parlano o del Rest della Mito, o della piu probabile MiTo con il bicilindrico 0.9 SGE
 

Allegati

  • img0718ab.jpg
    img0718ab.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 123
Forse hanno deciso di usare motori Alfa Romeo? :D :lol2: magari un 2.0V6 Turbo derivato dal 3.2V6 :smiley_001: :eek: :smiley_029: :cool001: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse hanno deciso di usare motori Alfa Romeo? :D :lol2: magari un 2.0V6 Turbo derivato dal 3.2V6 :smiley_001: :eek: :smiley_029: :cool001: :decoccio:
Mah non penso propio visto che hanno congelato tuti gli investimenti...