AWD, ESC, FCW AHB non disponibili, spie accese nel quadro

Ciao volevo chiederti come avevi risolto il problema
Ciao, il problema per fortuna sembra essersi risolto da solo. Dico sembra perchè non si è più ripresentato e i dispositivi funzionano tutti correttamemte.
Da quella volta, con la fine del lockdown e il ritorno a un utilizzo continuo dell'auto, quelle spie non si sono più accese.
Io penso che si sia trattato di un calo di tensione della batteria dovuto al non utilizzo...
Hai avuto lo stesso problema?
 
Ciao, il problema per fortuna sembra essersi risolto da solo. Dico sembra perchè non si è più ripresentato e i dispositivi funzionano tutti correttamemte.
Da quella volta, con la fine del lockdown e il ritorno a un utilizzo continuo dell'auto, quelle spie non si sono più accese.
Io penso che si sia trattato di un calo di tensione della batteria dovuto al non utilizzo...
Hai avuto lo stesso problema?
Si ho avuto lo stesso problema.. ho sostituito la batteria e dopo una settimana si è ripresentato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho avuto lo stesso problema.. ho sostituito la batteria e dopo una settimana si è ripresentato
Mi dispiace, sei stato meno fortunato di me. Io non ho nemmeno sostituito la batteria perchè poi si è sempre comportata bene, buono spunto all'avviamento e start&stop che spegne il motore poco dopo la messa in marcia (anche se di solito lo disinserisco sempre).
In officina cosa ti hanno detto?