Awd non disponibile- Esc non disponibile

aggiornamento

ricevo comunicazione dall'Officina secondo cui la mia Giulia 2.2.mjet Q4 sarebbe soggetta a "campagna di richiamo 6161" relativa al funzionamento della pompa (elettrica) dell'acqua, con messaggi di errore "a cascata" su tutte le altre componenti

qualcuno ne ha sentito già parlare?

@Misano210 potresti postare il report della "campagna di richiamo 6161" ? Grazie!

aggiornamento

ricevo comunicazione dall'Officina secondo cui la mia Giulia 2.2.mjet Q4 sarebbe soggetta a "campagna di richiamo 6161" relativa al funzionamento della pompa (elettrica) dell'acqua, con messaggi di errore "a cascata" su tutte le altre componenti

@Misano210 potresti postare il report della "campagna di richiamo 6161" ? Grazie!
Non ricordo una campagna 6161, devo controllare...

• Like
Reactions: mefistofele
aggiornamento

Mefi, mi dispiace. Ho visto la cosa prima su altro forum (che non leggevo da tempo), così sono venuto a controllare..;)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -

Non ne faccio una tragedia, è pur sempre una macchina -:)

Oggi 200 km, nessuna spia

Sabato, se il tempo è...clemente, penso di partecipare al Dolomites street (Agordo), buon collaudo

• Like
Reactions: AlexMi
aggiornamento

Ho cercato, ma non ho trovato la campagna 6161.
Sei certo di questo numero?

Ho cercato, ma non ho trovato la campagna 6161.
Sei certo di questo numero?

è scritto nel "modulo - commessa riparazione", anch'io non ho trovato riferimenti (tranne la campagna di richiamo 6116, che però risale a 2 anni fa)

sono ancora in attesa della fattura a saldo zero con esatta descrizione degli interventi

è scritto nel "modulo - commessa riparazione", anch'io non ho trovato riferimenti (tranne la campagna di richiamo 6116, che però risale a 2 anni fa)

sono ancora in attesa della fattura a saldo zero con esatta descrizione degli interventi
Avevi detto 6161 mi hai portato fuori strada [emoji16][emoji16]..
La campagna 6116 invece riguardava una serie di aggiornamenti software.... ci può stare.
Ma quindi non te l'avevano fatta??

Mi rettifico da solo , avevo capito che ti riferissi alla 6116...
Continuo a non trovare la 6161.
A me risultano dalla più vecchia alla più recente:
6031
6037
6063
6067
6088
6092
6098
6101
6102
6116
6117
6118
6148
8216
8217
8218
8220
8222
8224
8227
8231
8232
8233
8235
8236
8237
8238
8239
8242

• Like
campagna 6116...non te l'avevano fatta??

Sto aspettando la fattura.

Confermo che nel foglio di "accettazione" c'è scritto "6161", ma potrebbe essere un errore

La grafica del display TFT 7" (che in origine appariva piuttosto "sbiadita") già era cambiata una prima volta (ottobre 2018) dopo l'aggiornamento software per il problema "AWD non disponibile"

Adesso è ancora diversa, in centro la parola "average" (=media)

• Like
Reactions: Misano210
Sto aspettando la fattura.

Confermo che nel foglio di "accettazione" c'è scritto "6161", ma potrebbe essere un errore

La grafica del display TFT 7" (che in origine appariva piuttosto "sbiadita") già era cambiata una prima volta (ottobre 2018) dopo l'aggiornamento software per il problema "AWD non disponibile"

Adesso è ancora diversa, in centro la parola "average" (=media)
Notato modifiche al cambio in N?

X