- 5 Ottobre 2019
- 63
- 13
- 19
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv
285 non credo su canale 8Teoricamente puoi arrivare a 245 ma 255 ci vanno
Ero in contrattazione con un ragazzo che addirittura ha montato le 285 quindi ci stanno sicuro
285 non credo su canale 8Teoricamente puoi arrivare a 245 ma 255 ci vanno
Ero in contrattazione con un ragazzo che addirittura ha montato le 285 quindi ci stanno sicuro
Comunque con canale da 9, due cerchi, credo originali... Almeno da messaggio lo sono venivano 620 euroCiao le 255 ci vanno di sicuro perché ho parlato con il gommista e mi ha detto di sì dato che vorrei prendere anch’io dei 19 e li ho trovati tutti e quattro con il canale da 8
Devi però vedere a libretto cosa monta
Canale 8 arriva a 245, magari ci sta anche il 255Ti allego una tabella
Io ho I petalo, e mi piacciono, però vorrei montare le 255 e credo che con un bel canale da 9 sporgano di piùinfatti come ti dicevo
io mi sono innamorato di questi
Ci vorrebbe due set di cerchi per estive e invernali, ma poi il costo è un po' altino...Hai ragione infatti quelli che ho trovato io sono da 8 e non li ho ancora presi per quel motivo stavo pensando di mettere in caso dei distanziali anche se ho visto una b-tech
Che aveva quattro 225/19 e nn era poi così male
Forse anche lo stallonamento dello pneumatico dal cerchio, meglio non rischiareUna 255 sul cerchio da 8” credo lavori al limite, potrebbe esserci il rischio di comprometterne la tenuta