Domanda stupida: la batteria e' carica? Perche' se si accendono solo due spie vuol dire che l'impianto ha tensione, ma non sembra abbastanza...
questa fa ridere, ma ho provato anche con la smart xDSul fatto che la batteria sia carica non avrei dubbi dal momento che il collegamento è stato fatto da una "donatrice" funzionante.
Piuttosto la tua deduzione ha fondamento in quanto il contatto tra i poli o i cavi usati potrebbero essere stati non perfetti e non aver immesso la corrente necessaria...
PS e se fosse che la Giulia avesse rifiutato una trasfusione da una BMW?
Sul fatto che la batteria sia carica non avrei dubbi dal momento che il collegamento è stato fatto da una "donatrice" funzionante.
Piuttosto la tua deduzione ha fondamento in quanto il contatto tra i poli o i cavi usati potrebbero essere stati non perfetti e non aver immesso la corrente necessaria...
PS e se fosse che la Giulia avesse rifiutato una trasfusione da una BMW?
Non riesco nel frattempo ne ad aprire il bagagliaio, né tantomeno a far partire il motorino d’avviamento.
Solo ora ho capito bene cosa intendevi. Credo di essermi collegato bene, anche perché con la batteria di mio fratello ero collegato negli stessi punti.E' molto probabile che il solo Booster non riesca a far partire da solo l'auto soprattutto se non professionale (=costo di qualche centinaio di euro).
E' strano invece che tu non sia riuscito ad aprire l'auto... ti sei connesso bene al telaio dell'auto e al positivo? Hai utilizzato i punti predisposti?