Bagagliaio chiuso & batteria scollegata

Ho chiamato in alfa, dicono che va fatta una combinazione di chiusure con la chiave, ma non ha funzionato.
MI sono arreso al tecnico, appena risolvono vi riassumo la soluzione
grazie mille comunque :)
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Domanda stupida: la batteria e' carica? Perche' se si accendono solo due spie vuol dire che l'impianto ha tensione, ma non sembra abbastanza...
 
Domanda stupida: la batteria e' carica? Perche' se si accendono solo due spie vuol dire che l'impianto ha tensione, ma non sembra abbastanza...

Sul fatto che la batteria sia carica non avrei dubbi dal momento che il collegamento è stato fatto da una "donatrice" funzionante.

Piuttosto la tua deduzione ha fondamento in quanto il contatto tra i poli o i cavi usati potrebbero essere stati non perfetti e non aver immesso la corrente necessaria...

PS e se fosse che la Giulia avesse rifiutato una trasfusione da una BMW? 🤣 🤣 🤣
 
Sul fatto che la batteria sia carica non avrei dubbi dal momento che il collegamento è stato fatto da una "donatrice" funzionante.

Piuttosto la tua deduzione ha fondamento in quanto il contatto tra i poli o i cavi usati potrebbero essere stati non perfetti e non aver immesso la corrente necessaria...

PS e se fosse che la Giulia avesse rifiutato una trasfusione da una BMW? 🤣 🤣 🤣
questa fa ridere, ma ho provato anche con la smart xD
comunque fino a prima la batteria non dava nessun problema, ora è scollegata, forse per questo non ce la fa neanche così
 
Sul fatto che la batteria sia carica non avrei dubbi dal momento che il collegamento è stato fatto da una "donatrice" funzionante.

Piuttosto la tua deduzione ha fondamento in quanto il contatto tra i poli o i cavi usati potrebbero essere stati non perfetti e non aver immesso la corrente necessaria...

PS e se fosse che la Giulia avesse rifiutato una trasfusione da una BMW? 🤣 🤣 🤣

si infatti, mi vien da pensare tutto.
Magari i contatti aperti nel baule stanno toccando la carrozzeria facendo corto.

Oppure c'e' una dispersione nei cavi di collegamento dai contatti sotto il cofano.

Possono essere molte cose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti anche io ho chiuso erroneamente il baule con il cavo negativo sganciato usando una batteria ausiliaria ho collegato ai poli interni al vano motore e sono riuscito ad aprirlo