Banco prova 2wd o 4wd?

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PelleGT

Utente Cancellato
Buongiorno ragazzi, sono in procinto di rimappare (finalmente) la mia belva. Ho sentito più specialisti e alla fine o mi rivolgo da un famosissimo rimappare di Bergamo o da uno a cerro maggiore.... la differenza sta' :
- quello di bergamo: 3 ore, e banco prova 4wd
- quello di cerro: 2/3 giorni e banco prova 2wd

Nelle varie discussioni lette e dai filmati visti, dicono tutti che Giulietta va testata su banco prova 4wd... è vero?
Indipendentemente dal risultato, Voi da chi andreste?
 
La Giulietta va testata su banco prova 4WD per poter essere testata in tutte le modalità di funzionamento in quanto la centralina ESP se legge le ruote posteriori ferme va in blocco e la vettura non accelera sul banco.

Quindi bisogna staccare il connettore della centralina ESP, riattaccarlo, la macchina va in avaria ESP e si riesce a rullare ma solo in Normal.

Con il banco 4WD non ci sono questi problemi.
 
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La Giulia quadrifoglio ha anche bisogno della diagnosi ufficiale, per sbloccare il giroscopio di bordo, che altrimenti taglia del 20% la potenza. Mi hanno riportato lo stesso problema su modelli recenti, anche non quadrifoglio

Potrebbe quindi service non solo un banco ad assi legati meccanicamente (meglio se con rulli grandi) , ma anche una diagnosi in grado di attivare le funzionalità dyno mode
 
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