Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Un salutone a tutti leggo ora questa discussione :)

dunque io ho aperto numerose discussioni sui diverdi generi dai motori, sport, impianto frenante sulla 75 fino al mio adorato GNU/Linux :D
Come interessi ho elettronica, meccanica (dove sto studiando meccanica a un I.T.I.S.), mi metto spesso a rispondere per assistenza o consiglio, perchè fin da piccolo seguivo un meccanico vicino al negizio di mia madre e infatti la passione delle auto mi è rimasta da riuscire a rispondere quasi a tutte le sezioni di quasi tutti i modelli del bisione.
:D
 
Buona questa RandolphCarter :p, te che compito copri?
sono moderatore in:
Vita da Club Alfista
Alfa Romeo News
Notizie Panorama Automobilistico

Ma sono a disposizione dei C.M., la mia era una battuta!
Mi date la sezione 4C? Fra poco lì ci sarà lavoro...
 
Il primo post non è aggiornato con le ultime sezioni assegnate... ;)
 
Invito alla candidatura, ma non all'off topics spinto all'esasperazione.

Cito parte dei regolamenti Mod 2013.
I moderatori calati dall'alto, completamente estranei o disinteressati agli argomenti di un forum
o alla comunità non funzionano MAI. Proponetevi per moderare solo quelle sezioni di cui avete un reale interesse, che seguite davvero, diversamente sarebbe inutile se non dannoso. Se anche vi viene chiesto di moderare una certa sezione, per le vostre buone capacità, ma sentite che non vi interessa, rifiutate tranquillamente, non ci saranno problemi.


Per la candidatura di Andrea puoi vedere l'aggiornamento delle sezioni in tempo reale qui
Visualizza Gruppi - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Mandaci pure un PM sulle sezioni dove hai reale interesse.

 
Un saluto a tutti Voi Onorevoli. Vorrei, se possibile, poter avanzare la mia proposta di candidatura per quanto riguarda la sezione Motori Twin Spark in particolar modo la sezione dedicata alle 145/146.

Di cui, da circa quattro anni a questa parte, ho acquisito, anche grazie al Forum non poche conoscenze.

Nel dettaglio le sezioni da me seguite maggiormente sono così definite:

- Motori Twin Spark in Generale.

- Alfa 145/146

- Additivi, Oli, Carburanti (lubrificanti e additivi Bardahl)

- Pneumatici e cerchi

Ovviamente se le suddette sezioni non siano già presidiate da altri Moderatori.

Saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto