Barra duomi su giulietta

come da "richiesta" di EmilMila ecco un prototipo che ho realizzato della barra inferiore, che ne dite ? rimane a filo sotto della macchina senza sporgere, si può addirittura rimontare la plastica senza tagliarla ne fare modifiche

Ps. è una "dima" prototipo , è fatta con pezzi di scarto che avevo in giro.. solo per vedere se fosse realizzabile.

A distanza di tempo, l'hai montata? Funziona?
Visto la reclusione forzata ho speso un po' di tempo a vedere come fare una barra di rinforzo della slitta/culla dell'asse anteriore che resti dentro agli ingombri standard senza ridurre lo spazio libero tra fondo auto e piano stradale.
Eccola qua!
Visualizza allegato 203822
È necessario fare un paio di tagli ai lati del carter in plastica di sottofondo; così realizzata la barra, una volta installata, risulta allo stello livello della slitta e quindi resta all'interno del carter, semprechè il sottoscritto non abbia commesso errori clamorosi.
Purtroppo dalle mie parti non conosco qualcuno in grado di farla stà barra.
Ho provato a mandare il disegno alla LAM, quelli di DNA Racing, vediamo se succede qualcosa.
A distanza di tempo, DNA ti ha risposto?
 
DNA mi rispose scrivendo che la loro barra è perfetta così.
Ho comprato ed installata quella costruita da @lacym che è risultata PERFETTA e costa una frazione di quella cagata della DNA: un utente del forum che l'ha montata ha dovuta farla modificare pesantemente da un meccanico perchè ogni tanto si agganciava alle varie sporgenze presenti in strade, parcheggi, garage ecc.
 
  • Like
Reactions: Lucasss
DNA mi rispose scrivendo che la loro barra è perfetta così.
Ho comprato ed installata quella costruita da @lacym che è risultata PERFETTA e costa una frazione di quella cagata della DNA: un utente del forum che l'ha montata ha dovuta farla modificare pesantemente da un meccanico perchè ogni tanto si agganciava alle varie sporgenze presenti in strade, parcheggi, garage ecc.
Ho capito.
Come posso acquistare quella di lacym?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto