Linea Originale - Barre Longitudinali Nere Originali Alfa Romeo TonaleRiapro la discussione per sapere se qualcuno ha trovato qualcosa di alternativo.
A me in realtà servirebbero solo le barre longitudinali in quanto di barre portatutto e relatvi portasci, come per le catene, ne ho la cantina piena in quanto ad ogni vettura ho sempre dovuto cambiar tutto.
Questo week end mi sono intestardito un pochino e ho dedicato un buon quarto d'ora a giocare a Tetris con la botola del vano porta oggetti del sedile posteriore : ebbene sono riuscito a far stare ben 4 paia di sci!!!
Ma i rosari che ho recitato per farli stare non sono cosa di poco conto : spazio ridotto misto al rischio di rottura di monitor dell'infotaiment, specchietto retrovisore interno e graffi sulle plastiche sono un gioco che non vale la candela!!! Più facile far stare 3 borsoni sub nel baule...
Ho provato a guardare in casa Farad e Thule ma mi pare che non si trovino...
Esattamente: vedi mio post #203mi pare ci siano solo quelle della lineaoriginale alla modica cifra di circa 400 euro...
mi pare ci siano solo quelle della lineaoriginale alla modica cifra di circa 400 euro...
Longitudinali e pure portatutto da montarci sopra esistono solo originali, io mi sono rassegnato ed ho preso tutto alfa(che poi le barre sono fatte da thule eh).
Sono appena tornato dalla settimana bianca montando i porta sci thule nella canalina a t e devo dire che alla fine il montaggio\smontaggio di tutto quanto è rapido e sicuro, costano eh ma alla fine se si vuole il metodo migliore la strada è quella...
Se hai già qualcosa di thule in casa potresti vedere se puoi cambiare alla barre solo i piedini di aggancio, ma l'attacco è pur sempre sulla carrozzeria con il rischio di graffiare...