Barre longitudinali e barre portatutto

Io alla fine ho messo le longitudinali e devo dire che secondo me stanno davvero bene (nere su auto grigia). Ho aggiunto le barre trasversali originali (che sono identiche alle Thule Wingbar) e il tutto non costa poco (740 con montaggio), ma di sicuro la ammortizzerò.
Riesci a postare qualche foto di dettaglio delle barre originali? In particolare mi interessa vedere come si accede al binario a T per inserire accessori come portasci ed altro, ed se la gomma del binario è un pezzo unico che va tagliato o tolto per inserire gli accessori oppure se è divisa in due pezzi.

Ricordo a tutti coloro che dovessero avere il tetto panoramico che le barre hanno un codice d'ordine diverso
Screenshot 2024-02-28 alle 12.21.13.png

Barre longitudinali originali montate. Tempo di montaggio 10 minuti

Allegati

• IMG_0507.jpg
    IMG_0507.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 79
  • IMG_0508.jpg
    IMG_0508.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 82
  • IMG_0509.jpg
    IMG_0509.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 73
  • IMG_0536.jpg
    IMG_0536.jpg
    142 KB · Visualizzazioni: 77
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo lavoro... bellissimo il colore

• Like
Reactions: ArTmy24
Per le barre longitudinali, quando ci fai l'occhio e vedi una Tonale (o una Stelvio) senza... l'impressione è che manchino! Per la bici: ottima! Livio Suppo fa le cose per bene! ;)

Infatti su stelvio sembra così, le nere danno meno nell'occhio di quelle in alluminio

Infatti su stelvio sembra così, le nere danno meno nell'occhio di quelle in alluminio
Infatti, ho una Veloce bianca con tutte le finiture nere e ci stanno proprio bene; oltre ad essere comode per togliere e mettere cassone e portasci!

• Like
Reactions: gigalfa
X