Barre longitudinali e barre portatutto

Quindi riassumendo, si tirano via le strisce di chiusura e si mettono in vista i buchi filettati dove avvitare le barre.
Corretto?
 
Comunque ho visto che la Prealpina ha in produzione diverso modelli di barre che si possono montare senza le barre longitudinali. I prezzi sono decisamente interessanti...
 
  • Like
Reactions: Relic
Comunque ho visto che la Prealpina ha in produzione diverso modelli di barre che si possono montare senza le barre longitudinali. I prezzi sono decisamente interessanti...
Verissimo e penso le faranno anche altre case thule compresa ma senza le longitudinali il monta smonta è un attimo più complicato e c'è il grosso rischio di graffiare la carrozzeria.
 
Si, questo è vero... Beh, ho ancora qualche mese di tempo per decidere!
 
se le usate un pò frequentemente mettete le longitudinali... si spende di più ma meglio estetica e funzionalità! tonale non si merita braccino corto dai! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Segnalo che sul sito mopar ci sono in sconto le originali BARRE TETTO TRASVERSALI
Io ora ho il dubbio se prendere queste oppure attendere l'uscita delle Thule. Thule dovrebbe fare uscire a brevissimo il kit completo e per le wingbar evo immagino che ci vorranno poco più di 300€...
 
  • Like
Reactions: cripto2001