buongiorno, qualcuno ha montato o ha visto le barre longitudinali argentate? pure quelle argentate hanno quell'orribile terminale nero in gomma?
Si, pure loro. Ma in realtà non si nota quasi per nulla. In foto sembra orrendo, dal vivo sta molto meglio ed è decisamente più piccolo di quello che sembra.buongiorno, qualcuno ha montato o ha visto le barre longitudinali argentate? pure quelle argentate hanno quell'orribile terminale nero in gomma?
Le mie però sono diverse. Non sono di quel "grigio plasticoso" ma sono nere esattamente come le barre.Ecco qualche dettaglio della mia
Riesci a fare qualche foto? e come mai le tua sono diverse? dove le hai prese?Le mie però sono diverse. Non sono di quel "grigio plasticoso" ma sono nere esattamente come le barre.
Appena arrivo a casa cerco di fare due foto.
Fatte oggi, prese direttamente insieme all'auto, solo che sono arrivate 2 mesi dopo.Riesci a fare qualche foto? e come mai le tua sono diverse? dove le hai prese?
Grazie, gentilissimo, ma quel terminale in plastica non riesco proprio a farmelo piacere. Dalla foto devo dire che è proprio inguardabile, non so se dal vivo risalta subito agli occhi. Per quanto costano le barre e l'auto poteva fare una cosa esteticamente migliore.Fatte oggi, prese direttamente insieme all'auto, solo che sono arrivate 2 mesi dopo.